Il 7 dicembre 2018 si celebrerà Sant’Ambrogio che è il Santo protettore della città di Milano. Italo Treno, in occasione di tale festività, proporrà degli sconti eccezionali a chi acquisterà biglietti per recarsi nella capitale della moda italiana con sconti fino al 30%. Le offerte non finiscono qui: si potranno infatti ancora comperare biglietti scontati in prima classe e si potranno visitare Padova e Venezia e prezzi unici. Ecco i principali dettagli.
Italo Treno e l’offerta in occasione di Sant’Ambrogio
“Speciale Sant’Ambrogio” è la nuovissima offerta con la quale Italo Treno porterà i suoi clienti nel cuore della festività a prezzi da urlo.
Offerte prima classe con Italo Treno
“Benvenuti in prima classe, viaggiare in due conviene di più” è l’altra super offerta di Italo Treno soggetta a disponibilità. Con essa si avrà lo sconto del 20% sull’offerta Flex per viaggiare in prima classe per due persone. Come già comunicato, tale promozione sarà soggetta a disponibilità, non sarà modificabile o rimborsabile e si potrà acquistare fino a due giorni prima del viaggio. Saranno esclusi, però, i viaggi del venerdì , festivi e prefestivi e quelli delle tratte Ve-Fi e viceversa e Ve-Roma e viceversa.
Venezia e Padova più vicine grazie ad Italo Treno
“Visita Venezia e Padova a prezzi eccezionali”. Tale promozione di Italo Treno consentirà di viaggiare in tariffa smart con O/D Ve o PD da Roma, Firenze e Milano. Il costo dei biglietti sarà di 9,90 euro a tratta ma ovviamente i posti saranno soggetti a disponibilità.
Leggete anche: Offerte Trenitalia concerto Bryan Adams ed Edoardo Bennato: sconti del 30% su Frecce ed IC.