Offerte last minute Italo Treno, Trenitalia, Ryanair ed EasyJet: nuove rotte, sconti sui biglietti e cinema 2×1

Ecco le offerte last minute di EasyJet, Ryanair, Italo Treno e Trenitalia da coglier al volo: nuove rotte, sconti sui biglietti e cinema 2x1.
3 anni fa
1 minuto di lettura
voucher viaggi

Sono molte le offerte last minute da cogliere al volo per viaggiare. Italo Treno e Trenitalia propongono ad esempio sconti sui biglietti e il cinema 2×1. Le due compagnie aeree low cost Ryanair ed EasyJet, invece,  anch’esse biglietti scontati e nuove rotte. Ecco maggiori dettagli in merito.

Offerte last minute Trenitalia e Italo Treno

Chi acquisterà un biglietto Italo Treno entro le ore 15 di lunedì 11 ottobre usando il codice “UVA” potrà avere sconti del 30% su tanti biglietti. I posti disponibili saranno in tutto 350 mila mentre i viaggi si potranno effettuare dal 19 ottobre in Smart ed in Prima.

L’offerta sarà valida in tariffa low cost ed in tariffa Extra (ovviamente soggetta a disponibilità) e non si potrà cumulare con altre promozioni in corso.
In occasione dell’uscita del nuovo film di Ridley Scott ovvero “The Last Duel” il 14 ottobre, i soci CartaFreccia di Trenitalia potranno fruire della promo 2×1. Significa che si potrà andare al cinema in due pagando un solo biglietto. Tale promozione sarà però valido solo per sabato 16 o domenica 17 ottobre in tutti gli Uci Cinemas che trasmetteranno tale film. Quest’ultimo si basa su eventi veri ed ha come protagonisti Matt Damon, Adam Driver e Ben Affleck. Per fruire della promozione, basterà recarsi alla biglietteria con la propria CartaFreccia insieme ad un documento in corso di validità.

EasyJet e Ryanair: le offerte last minute da cogliere al volo

Benvenuto autunno è l’offerta di EasyJet grazie alla quale ci si potrà concedere un week-end in relax in una città italiana a partire da 12,99 euro. Viene fatto l’esempio del volo di sola andata da Milano per Palermo del 3 novembre a partire dal prezzo indicato. La partenza sarà alle ore 7 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 8.50 (totale posti rimasti a tale cifra 4). Allo stesso prezzo (tariffa standard senza scelta posto e bagaglio da stiva) ci sarà anche il volo da Milano Malpensa per Napoli.

Esattamente quello del 17 novembre (4 posti rimasti) con partenza alle 8.55 ed arrivo a destinazione alle 10.25.
Ryanair propone nuove rotte da Venezia e Verona verso Madrid, Lisbona, Helsinki, Cork, Marsiglia ed altre destinazioni. Ecco un esempio: 1 volo di sola andata da Venezia Marco Polo per Marsiglia in tariffa Value partirà dal prezzo di 16,99 euro il 6 aprile 2022. La partenza sarà alle 18.50 mentre l’arrivo a destinazione alle 20.15.Da Verona, invece, si potrà volare verso Palma in tariffa Value a partire da 20,99 euro il 10 maggio 2022. La partenza sarà alle ore 17.05 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 18.55.
Leggi anche: Salone Internazionale del libro di Torino 2021: ecco le offerte con Trenitalia
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Le agevolazioni della legge 104 hanno l’obiettivo di promuovere l’autonomia ed il benessere delle persone affette da disabilità. Misure di tutela specifiche sono previste anche dai familiari che prestano assistenza, i quali possono accedere ai tre giorni di permessi della legge 104 e al congedo straordinario.
Articolo precedente

I disabili sono sempre esenti da bollo auto e superbollo?

Cambio euro-dollaro verso 1,15
Articolo seguente

Cambio euro-dollaro giù, mai così basso dall’estate 2020 e andrà peggio