Manca pochissimo alla Pasqua e Pasquetta 2022 ed in molti stanno cercando offerte last minute per risparmiare. I prezzi dei voli, degli alberghi, dei spostamenti, infatti, a seguito del conflitto tra Russia e Ucraina, sono saliti molto. Uno dei motivi è sicuramente il caro carburante e materie prime. Ecco allora alcune promozioni da cogliere al volo per risparmiare.
Risparmiare a Pasqua e Pasquetta con offerte last minute
Il sito Piratinviaggio propone diverse offerte last minute per Pasqua e Pasquetta 2022. C’è ad esempio il pacchetto comprensivo di volo diretto di andata e ritorno e soggiorno di 3 o più notti all’ InterContinental Hotels di Budapest. Quest’offerta fa parte di quelle proposte da Lastminute.
Dal sito Lastminute.com, tra le migliori proposte segnaliamo volo più 7 notti a Tenerife dal 16 al 23 aprile a partire da 649 euro a persona. Ciò prezzo l’Hotel El Tope che fornirà anche la colazione inclusa. Segnaliamo poi l’offerta dal 16 al 23 aprile (7 notti) a Fuerteventura sempre con volo incluso a partire da 1300 euro. Esattamente al Labranda Bahia de Lobos presso l’Hotel Correlejo con la formula del tutto incluso e con cancellazione gratuita disponibile. Chiudiamo con l’offerta per Sharm El Sheik sempre di 7 notti dal 16 al 23 aprile e ad un prezzo a partire da 1006 euro a persona.
Leggi anche: Vacanze di Pasqua e Pasquetta 2022 tra rincari e partenze: le regole per viaggiare nei paesi e il nuovo scenario
[email protected]