Offerte lavoro Trenitalia a gennaio 2020: nuove assunzioni Ferrovie dello Stato

Fs assume personale, una carrellata di posizioni aperte con scadenza durante il mese di gennaio.
di
5 anni fa
1 minuto di lettura
Cambio residenza online, ora è possibile: ecco come e in quali comuni

Ferrovie dello Stato assume anche a gennaio 2020. Il Gruppo Fs, infatti, ha aperto alcune interessanti posizioni lavorative in varie regioni italiane.

Trenitalia lavora con noi

Grazie al nuovo piano industriale, che prevede numerose assunzioni entro pochi anni, Fs ha pubblicato nuovi annunci di lavoro per cui è possibile candidarsi entro il mese di gennaio. Le offerte di lavoro riguardano principalmente Lazio, Liguria, Emilia Romagna, Puglia, Lombardia, Marche, Veneto, Piemonte e Friuli Venezia Giulia.

Le figure ricercate e come candidarsi

Si cercano, ad esempio, Responsabile Manutenzione Corrente Area Nord Ovest  per Mercitalia Shunting and Terminal Srl  a Milano e Genova.

I candidati ideali sono laureati in  Ingegneria, preferibilmente Elettronica e Elettrotecnica. La candidatura va inviata entro il 6 gennaio. Si cercano anche Specialista Contenzioso Legale per Ferrovie del Sud Est e SA Srl a Bari. anche in questo caso si cercano candidati con laurea in giurisprudenza. Sempre il 6 gennaio scadono le candidature per Account Assicurativo per Ferrovie dello Stato a Roma.

Fs sta anche cercando un candidato Responsabile Contenzioso e Normativa a Bari con laurea magistrale in Giurisprudenza o in Scienze Politiche. La domanda si può inviare entro il 7 gennaio così come quella per Responsabile Commerciale per Mercitalia Shunting & Terminal Srl a Genova e Junior International Account American English mother tongue a Roma. i candidati ideali possiedono una laurea ad indirizzo economico o linguistico mentre per la posizione di Specialista Finanziamenti TEN/CEF con sede di lavoro a Roma e candidatura da inviare sempre entro il 7 gennaio, si richiede la laurea in giurisprudenza o economia.

Altre offerte di lavoro che riguardano Fs con cv da inviare entro gennaio sono quelle per Specialista Compliance in ambito assicurativo e IT Contract Management Specialist, scadenza il 9 gennaio. Mentre il giorno 12 gennaio scade l’annuncio per Tecnici di Logistica per Terminali Italia Srl con sede a Marzaglia (Modena).

Ferrovie dello Stato cerca anche Capi Stazione per RFI SpA nelle Aree Circolazione di Bari-Ancona, Genova, Milano, Torino, Venezia-Trieste e Verona. I candidati ideali devono avere fino a 29 anni e un diploma di liceo. Fs cerca poi ICT Security Specialist a Roma, Specialista Bilancio per Ferrovie dello Stato Italiane a Roma e Specialista Segreteria Societaria. La scadenza degli annunci è fissata per il 13 e 15 gennaio. Entro il 20, invece, ci si può candidare per ICT Security Specialist mentre gli interessati a lavorare all’estero possono inviare la domanda per la posizione di  Internal Auditor per QBuzz B.V.,presso la sede di Amersfoort, nei Paesi Bassi. Le candidature vanno inviate alla pagina lavora con noi di FS.

Leggi anche: Assunzioni assistenti di volo over 40: le offerte lavoro di Neos per hostess

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Modello Iva 2020: bozza e istruzioni già online

isee
Articolo seguente

Isee 2020, tutti i documenti necessari per fare richiesta all’Inps