Offerte low cost Tim e 1 Mobile da 4,99 euro al mese

Promo a poco prezzo di 1 Mobile con giga su rete Vodafone e Tim.
5 anni fa
1 minuto di lettura
tim rimborsi

Febbraio sta per concludersi ma ci sarà ancora tempo per attivare una delle offerte proposte da Tim e da 1 Mobile che ha lanciato nei giorni scorsi una nuovissima promozione su rete Vodafone da 4,99 euro al mese. Detto ciò, ecco le principali promozioni proposte dai due operatori telefonici.

La super offerta di Tim

La super offerta di Tim è la Supreme New il cui costo sarà di 5,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni di rete fissa e mobile nonché 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G fino a 150 Mbps e fino a 75 Mbps in upload.

Non tutti però potranno attivare tale promozione ma soltanto coloro che provengono da Poste Mobile, Coop Voce, Iliad, 1 Mobile e da altri operatori virtuali. Non si potrà passare a Tim se però si proviene da Wind, Tre Italia, Kena Mobile, Ho Mobile e Lyca Mobile.

Aggiungendo 2 euro al mese, poi,  sarà possibile attivare contestualmente alla nuova sim card ricaricabile l’opzione aggiuntiva denominata “Tim Star 20 GB” con 20 Gb di internet aggiuntivi e l’attivazione senza costi dei servizi “Lo sai e chiama ora” nonché il piano Tim Base e Chat. Al momento tale opzione su potrà attivare solo sull’offerta Supreme New.

La super promo di 1 Mobile

L’operatore 1Mobile che utilizza la rete Vodafone in 4G ha lanciato una nuovissima promozione denominata “Start Plus New” a soli 4,99 euro al mese che potrà essere attivata presso i rivenditori autorizzati.

Nel dettaglio la promozione offrirà 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili nonché 30 sms. Inoltre, si potrà contare di tariffe agevolate verso alcuni paesi e di 5 Gb di internet in 4G fino a 60 Mbps. Tutti i clienti che resteranno con 1 Mobile, poi, a partire dal terzo mese avranno un aumento di giga che passeranno da 5 ad 8 senza costi in aggiunta grazie al bonus di 4 Gb al mese.

Si dovrà poi sostenere il costo di attivazione che sarà di 10 euro più quello della sim card che sarà di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.

Leggete anche: Offerte sottocosto febbraio 2020 di Vodafone, Iliad, Ho.mobile e Tim

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

L’euro sta collassando tra Brexit, Coronavirus e crisi in Germania

Articolo seguente

Regole bagagli da stiva: ecco gli oggetti che si possono imbarcare e quelli vietati