Le migliori offerte luce e gas a giugno 2021, ecco quanto si spende in bolletta

Ecco le tre migliori offerte luce e gas al momento.
4 anni fa
1 minuto di lettura
risparmiare bolletta elettrica

Quali sono le migliori offerte Luce e Gas di giugno 2021? Abbiamo scelto 3 compagnie di distribuzione per tale risposta, ecco quindi quali al momento offrono le offerte migliori.

Offerte Luce e Gas, le migliori

Grazie alla comparazione preparata dagli esperti di Facile.it è possibile rispondere subito alla domanda relativa a quali siano le migliori offerte per luce e Gas in Italia, aggiornate a giugno 2021. Come dicevamo, sono 3 le compagnie che abbiamo scelto, e sono naturalmente quelle che ci fanno pagare di meno al momento.

Si tratta di una spesa che tutti gli italiani devono affrontare ogni due mese, quindi scommettiamo che scoprire quale compagnia di luce e gas offre al momento le offerte migliori sia una notizia che interessa tutti. Mettiamo da parte le chiacchiere quindi e andiamo subito a vedere di quali compagnie si tratta.

Spese e offerte gas e luce

Al primo posto abbiamo Enel Special 50, questa la promo più conveniente ad oggi per quanto riguarda il consumo di luce e gas. Si tratta di un’offerta che propone le seguenti tariffe: prezzo Smc 0,3490 euro, prezzo kWh fascia F1 0,0981 euro. Di media la spesa mensile è di 43,25 euro, in questo caso la quota gas è di 4,58 euro mensili, mentre quella luce è di 38,67 euro, per un totale annuo di 518,99 euro. E possibile pagare tramite bollettino o addebito bancario.

Passiamo alla seconda proposta più conveniente a giugno 2021, stiamo parlando di Sorgenia. L’offerta è la Duel Fuel Next Energy. Prezzo Smc 0,2570 euro, prezzo kWh fascia F1 0,0607 euro. La spesa mensile media è di 46,42 euro, ossia 9,39 euro per il gas e 37,03 euro per la luce. La spesa annuale è quindi di 557,02 euro, pagamento solo con addebito bancario.

Chiudiamo con la terza e ultima offerta luce e gas, quella proposta da Wewiki, il cui nome è Prezzo Fisso12. Prezzo Smc 0,1550, prezzo kWh fascia F1 0,0699 – F2 non disponibile, F3 0,0499. La spesa mensile è di 47 euro, con 9,67 euro per il gas e 37,33 euro per la luce.

La spesa annuale è quindi di 563,94 euro. Pagamento con addebito bancario o bollettino.

Potrebbe interessarti anche Nuove offerte Eni Gas e Luce, ecco la promo Link

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017 nella sezione News, si occupa di redazione articoli per il web sin dal 2010.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia, si spera, potrà mai replicare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Bonos a 50 anni
Articolo precedente

Bonos a 50 anni: quotazione molto sotto la pari e rendimento ancora basso, ma il rischio peggiore è un altro

rc moto
Articolo seguente

Rc moto online 2021: i prezzi scendono ancora, sono ai minimi