Torniamo a parlare di offerte viaggi per Pasqua 2017 con altre proposte allettanti da prendere al volo per chi è intenzionato a partire ad aprile. Con l’arrivo della primavera e le festività ad essa connessa, la voglia di staccare la spina, vedere il mondo e partire verso mete più o meno lontane cresce in tutti noi. Pasqua, nonostante i prezzi in salita, rappresenta un buon momento per distrarsi e fare le valigie. In questo articolo vi indicheremo alcuni pacchetti vacanza o offerte voli davvero convenienti.
Roma, Bruxelles e Slovenia
Diamo un’occhiata alle offerte per Pasqua 2017 che ci propone Piratinviaggio. La prima proposta riguarda un weekend a Bruxelles, una delle città più belle d’Europa in cui visitare la Grand Place, l’Atomium, il Parlamento Europeo e tante altre bellezze. Il pacchetto comprende la classica formula volo+hotel da numerosi aeroporti italiani come Milano, Verona, Brindisi, Bologna, Venezia, Pisa, Torino, Ancona, Pescara, Comiso, Roma e Trapani. La data va dal 14 al 17 aprile, il prezzo del volo parte da 70 euro, a seconda della città di partenza, mentre l’hotel è un 3 stelle centrale. In ogni caso l’offerta per questo weekend lungo parte da 155 euro a persona. Per chi preferisce rimanere in Italia, c’è anche un’offerta per soggiornare a Roma: esattamente il pacchetto comprende hotel 4 stelle (il Papillo Hotels & Resorts Roma) con colazione, cena di 3 portate e bottiglia di vino incluse nel costo finale da 75 euro a notte. Un’altra offerta di Pasqua 2017 ci porta direttamente in Slovenia, esattamente sul lago di Bled, un luogo unico in cui assaporare la natura, i paesaggi e concedersi un po’ di relax. L’offerta prevede il soggiorno di due notti in hotel a 3 stelle da 56 euro a persona.
Crociere di Pasqua
Interessante anche l’offerta di Pasqua 2017 di Costa Crociere, che propone alcune mini vacanze nel Mediterraneo a prezzi scontati.