Offerte Ryanair Natale 2020: gli sconti di 30 euro stanno per scadere e aggiornamenti rimborso

Sconti Ryanair e offerte di Natale 2020 e le ultime novità sui rimborsi comunicati da O'Leary.
4 anni fa
1 minuto di lettura
voli aerei

In 30 anni di attività la compagnia aerea low cost Ryanair ha registrato la sua prima perdita di attività a 197 milioni di euro nel semestre ed un calo di viaggiatori dell’80% a 17 milioni.  La situazione attuale continua ad essere pessima tanto che il ceo O’Leary alla BBC ha comunicato che, qualora dovesse esserci un secondo lockdown con la conseguenza della cancellazione del volo, quest’ultimo non sarà rimborsato. Verrà però data la possibilità di modificare la data di partenza senza pagare nessuna commissione.

Detto ciò, ecco le offerte di Natale 2020 Ryanair da cogliere al volo in quanto gli sconti scadranno a breve.

Sconti Ryanair e offerte di Natale 2020

Ultima opportunità per il viaggio di Natale 2020 è l’offerta last minute di Ryanair grazie alla quale si riceverà lo sconto di 30 euro sui voli di andata e ritorno per viaggiare dal 14 dicembre al 5 gennaio. Attenzione: questa promozione scadrà alla mezzanotte di oggi. Ecco un esempio di viaggio: 1 volo da Milano Bergamo a Lanzarote partirà dalla cifra di 29,99 euro (invece di 34,99 euro) il 2 gennaio e quello di ritorno da 34,99 euro il 12 gennaio. A questo prezzo si potrà viaggiare in tariffa Value con borsa piccola delle dimensioni di 40x20x25 centimetri. L’orario di partenza verso Lanzarote sarà alle ore 6.15 con arrivo alle ore 9.25 mentre l’orario di partenza verso Milano Bergamo sarà alle ore 10.25 con arrivo alle ore 15.25. Entrambi i voli saranno diretti ed il costo finale sarà di 64,98 euro.

Offerte week-end Ryanair

La compagnia aerea low cost Ryanair propone anche offerte di voli per il week-end super scontate. Ecco un esempio: 1 volo da Roma Ciampino per Bucarest del 19 dicembre in tariffa Value partirà dalla cifra di 16,99 euro invece di 23,99 euro mentre quello di ritorno del 21 dicembre partirà da 8,99 euro. La partenza verso Bucarest sarà alle ore 6.35 con arrivo alle ore 9.40 mentre il ritorno verso Roma sarà con partenza alle ore 21.50 ed arrivo a destinazione alle ore 22.55.

Il prezzo finale sarà di 25,98 euro per una due giorni nella capitale romena.

Potrebbe interessarti: Regole bagaglio a mano Emirates e offerte voli di Natale A/R Ryanair con sconto di 30 euro

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

cartelle-agenzia-entrate
Articolo precedente

Il Bonus 100 euro di marzo può essere calcolato anche sui permessi sindacali

multa
Articolo seguente

Bonus bicicletta, cos’è e quali bici acquistare con l’incentivo del 60%