Offerte Sky fine gennaio 2020: prezzi da 24,90 euro al mese, novità Netflix e rincari per Digitale

Cambiano i pacchetti inclusi Sky Fibra e Satellite ma la novità è Netflix. Aumenta invece l'abbonamento al Digitale Terrestre. Le nuove offerte di fine gennaio 2020.
5 anni fa
2 minuti di lettura

In questo finale di gennaio 2020, Sky ha cambiato i costi e aggiunto contenuti per i tre principali abbonamenti. Il prezzo scende per Sky Q Fibra e Satellite in quanto vengono proposti nuovi pacchetti al posto di Cinema, Sport e Calcio. In più c’è la novità Netflix. Il prezzo dell’abbonamento Digitale sale invece a 34,90 euro. Ecco tutte le novità ad oggi 27 gennaio 2020.

Il prezzo dell’abbonamento al Digitale Terrestre

Il prezzo dell’abbonamento Sky Digitale Terrestre passa da 29,90 euro a 34,90 euro per il primo anno invece di 44,90 euro.

Chi si abbonerà potrà avere il pacchetto Sky Tv con intrattenimento, cinema e le serie tv di Premium. Il pacchetto Calcio con i canali Sky Sport 24 e Serie A nonché la possibilità di vedere 7 partite su 10 della Serie A Tim maschile ed una della serie A femminile. In più Sky Sport con la visione del canale Sky Sport 24, Sky Uno e lo sport ovvero Champions League ed Europa League (squadre italiane) , 1 partita Premier League a turno, tutta la Formula 1 e la Motogp, una selezione di partite della NBA e per il tennis una selezione degli Atp Masters 1000 nonché il Wrestling WWE. Il servizio incluso sarà Sky Go mentre il costo iniziale da sostenere 1 sola volta sarà di 39 euro per l’attivazione della smart card.

Prezzi Sky Fibra e Satellite per i nuovi contenuti

Variano anche i costi e i pacchetti inclusi nell’abbonamento Sky Q Fibra e Sky Q Satellite con il 4K HDR. Il costo del primo sarà di 24,90 euro al mese per 1 anno invece di 43,39 euro. Inclusi nel prezzo ci saranno i pacchetti  Sky Tv e Sky famiglia ( Sky Tv e Cinema restano sempre a 29,90 euro). Con il primo sarà possibile vedere serie televisive anche originali ed internazionali, programmi di cucina, lifestyle, lo sport di Eurosport e programmi di viaggi e arte mentre con il secondo programmi per i ragazzi, per la famiglia anche in lingue inglese nonché le serie tv di Premium, Sky Kids e documentari di natura, storia e tecnologia.

I servizi inclusi saranno Sky HD, On demand, Sky Q fibra e Sky Go Plus mentre il costo iniziale da sostenere una sola volta sarà di 19 euro invece di 148 euro (per consegna e attivazione Sky Q Fibra) ma solo se l’attivazione avverrà online.

Anche l’abbonamento a Sky Q Satellite avrà inclusi gli stessi contenuti e il medesimo prezzo di 24,90 euro. I servizi saranno invece Sky HD e 4K HDR, On demand, Sky Q Black e Sky Go Plus mentre ilo costo iniziale da sostenere una sola volta per installazione e attivazione Sky Q Black sarà di 99 euro invece di 219 euro.

Infine ci sarà una novità per entrambi. Si potrà fruire dei contenuti di Netflix mantenendo il proprio account o creandone un nuovo. In questo modo si potrà vedere Netflix su Sky Q e su tutti i device con il piano standard incluso per la visione in HD su 2 dispositivi in contemporanea. Si potrà anche scegliere di passare al piano Premium per vedere in 4K e su 4 device in contemporanea.

Leggete anche: Disney + sbarca in Italia: ecco le offerte promozionali a confronto con Netflix ed Amazon Prime Video

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.