Novità incredibili arrivano da Sky. L’abbonamento digitale terrestre, infatti, si potrà acquistare alla strepitosa cifra di 14,90 euro al mese. Sembra una bufala ma è la verità. Ecco i tre abbonamenti del momento, i loro costi ed i pacchetti inclusi.
Lo straordinario abbonamento digitale terrestre Sky a soli 14,90 euro
L’abbonamento digitale terrestre di Sky avrà un costo mensile di 14,90 euro invece di 19,90 euro. Sky comunica inoltre che, con tale offerta, si potrà avere ogni anno uno sconto sul prezzo dell’abbonamento salvo eventuali maggiorazioni degli importi dovuti all’aumento dell’aliquota Iva e/o a possibili variazioni dell’offerta.
Sky Q e Sky My Fibra offerte fine gennaio 2019
Le altre due offerte proposte da Sky sono Sky Q e My Fibra il cui prezzo è rimasto identico a quella della settimana scorsa. Il primo costerà infatti 29,90 euro al mese per 1 anno invece di 49,60 euro. Inclusi nel prezzo ci saranno i pacchetti Sky Tv (con serie tv e show), Sky Cinema (con tante prime visioni) e Sky Famiglia con i documentari più belli e i programmi per ragazzi. Ci sarà poi da sostenere una spesa una tantum di 99 euro per installazione e attivazione di Sky Q con parabola.
Infine Sky My Fibra costerà 34,90 euro per 1 anno invece di 59,40 euro più un corrispettivo iniziale da pagare di 49 euro per la consegna e l’attivazione di My Sky. Inclusi nel prezzo si avranno il pacchetto Sky Tv con show e documentari, Sky Sport con Uefa Champions League ed Europa League nonché Motogp e Formula 1 e quello Cinema. Infine, i servizi inclusi saranno i seguenti: Sky HD, Sky On Demand, My Sky e Sky Go Plus.
Leggete anche: Prezzi Now Tv abbonamenti base e Sport 2019.