Ad oggi 28 gennaio 2019 prosegue l’offerta Sky Digitale Terrestre al prezzo incredibile di 14,90 euro al mese. Ecco i pacchetti inclusi in tale abbonamento nonché le tre promozioni combinate con Dazn grazie alle quali si avrà uno sconto fino al 25% per fruire di tutte le partite non incluse nell’abbonamento principale a Sky.
Sky e le offerte combinate con Dazn
L’abbonamento a Dazn permette di visionare le partite di Serie A non incluse nell’abbonamento a Sky. Parliamo di quella del sabato sera, di quella della domenica alle 12.30 e di una, sempre della domenica, alle ore 15 nonché di tutte quelle di Serie B.
L’offerta a tre mesi sarà riservata, invece, a tutti i clienti Sky e costerà 21,99 euro invece di 29,97 euro. Con essa si risparmierà, invece, il 25%. Al termine del periodo prepagato la promozione proseguirà a 7,99 euro al mese per i clienti Sky da più di 1 anno o a 9,99 euro per i clienti Sky da meno di 1 anno. Infine si potrà scegliere l’offerta 7 mesi il cui costo sarà di 54,99 euro invece di 69,93 euro con uno sconto, quindi, del 20%. Al termine di tale periodo varranno le medesime regole della promo a 3 mesi. Tutte e tre le offerte saranno attivabili entro il 3 febbraio, salvo proroghe dell’ultima ora.
Digitale terrestre di Sky: ecco l’offerta a soli 14,99 euro
L’abbonamento Sky “Digitale Terrestre” è quello che si potrà disdire quando si vuole senza costi. Il prezzo sarà mensile sarà di 14,90 euro invece di 19,90 euro. Grazie a tale offerta ogni anno si potrà avere uno sconto sul prezzo dell’abbonamento salvo maggiorazioni dovute alle possibili variazioni di composizione dell’offerta o alle maggiorazioni degli importi dovute all’aumento dell’aliquota Iva.
Chi vorrà, poi, potrà aggiungere il pacchetto Sky Sport con Motogp, Formula 1, Europa League, Champions League, Tennis e tanto altro al costo aggiuntivo mensile di 10 euro oppure il pacchetto Calcio con 7 partite su 10 della Serie A al medesimo prezzo aggiuntivo di 10 euro.
Si ricorda, infine, che vi sarà una spesa da sostenere una tantum di 39 euro per l’attivazione della Smart Card e che, incluso nel prezzo, ci avrà a disposizione Sky Go. Quest’ultimo sarà il servizio mediante il quale si potranno vedere i contenuti del proprio abbonamento anche on demand su pc, smartphone o tablet.
Leggete anche: Prezzi Now Tv abbonamenti base e Sport 2019.