Offerte sottocosto TIM, Vodafone, Wind e Tre Italia con 50 Gb in 4G, novembre inizia col botto

Passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia e attiva le offerte sottocosto di novembre 2018 grazie alle quali si avranno fino a 50 Gb di internet in 4G a partire da 5 euro al mese.
6 anni fa
1 minuto di lettura

Novembre 2018 è partito alla grande grazie alle offerte sottocosto di Wind, Tre Italia, Vodafone e TIM. Grazie ad esse si avranno minuti per chiamare tutti nonché fino a 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Ecco le principali promo del momento.

Passa a Vodafone e TIM: ecco le offerte sottocosto di novembre 2018

Chi passa a Vodafone da PosteMobile, Coop Voce, Lyca Mobile ed altri operatori (eccetto TIM, Wind, Tre Italia, Kena Mobile e Iliad) che saranno comunicati dal centro in cui ci si recherà per effettuare la portabilità del numero, potrà attivare Special Minuti 30 al super prezzo sottocosto di 6 euro al mese.

La promozione offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 30 Gb di internet alla velocità del 4G. Tale offerta potrà essere attivata anche se si passa a Vodafone da Iliad e Kena Mobile ma ad un costo mensile superiore che sarà di 7 euro. Infine chi passa a Vodafone da Iliad, Coop Voce, Poste Mobile, Kena Mobile ed altri operatori eccetto Tim, Wind e Tre potrà attivare la Special Minuti 50 a 7,99 euro al mese. Essa offrirà 50 Gb di internet in 4G e minuti illimitati verso tutte le numerazioni.

Chi passa a TIM da Iliad e da alcuni operatari virtuali, invece, potrà attivare Iron 50 GB al prezzo super di 6,99 euro al mese. Tale promozione offrirà minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 Gb di internet in 4G. Da tale promo, ovviamente, saranno esclusi gli operatori virtuali sotto rete TIM. E ancora, chi passa a TIM da Vodafone, Tre Italia e Wind potrà attivare la super promo Deca 20 Gb al costo di 12 euro al mese.

A fronte di tale cifra si avranno minuti illimitati verso tutti e 20 Gb di traffico dati sempre in 4G.

Tre Italia e Wind: offerte sottocosto di novembre 2018

Chi passa a Wind da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato in sede di portabilità del numero (previa disponibilità dei coupon promozionali) potrà attivare la speciale offerta Smart Special 5 che al costo di 5 euro al mese offrirà minuti illimitati verso tutti e 30 Gb di internet in 4G. E ancora solo chi passa a Wind da Iliad avrà la possibilità di attivare Smart Special 50Gb che al costo di 6,99 euro offrirà 50 Gb di internet in 4G e minuti illimitati verso tutti.

Infine chi passa a Tre Italia da Iliad, potrà richiedere l’attivazione di Play 50 Special al costo di 6,99 euro al mese. A fronte di tae cifra si avranno minuti illimitati versot utti e 50 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G (gratuito fino al 31 dicembre poi costerà 1 euro). Chi passa a Tre da Kena Mobile e da altri operatori virtuali escluso PosteMobile, invece, potrà attivare Play Special 30 al costo di 5 euro al mese con minuti illimitati e 30 Gb di internet.

Leggete anche: Copertura rete Vodafone, TIM, Tre Italia e Iliad: quale scegliere?.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Accise sulla sigarette, rincaro di 5 euro?
Articolo precedente

Prezzi sigarette 2019: costo pacchetto dopo gli aumenti previsti

Articolo seguente

Costi recesso cambio operatore telefonico e pay tv: arrivano novità dall’Agcom dal 1° gennaio 2019