Novembre 2018 è partito alla grande grazie alle offerte sottocosto di Wind, Tre Italia, Vodafone e TIM. Grazie ad esse si avranno minuti per chiamare tutti nonché fino a 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Ecco le principali promo del momento.
Passa a Vodafone e TIM: ecco le offerte sottocosto di novembre 2018
Chi passa a Vodafone da PosteMobile, Coop Voce, Lyca Mobile ed altri operatori (eccetto TIM, Wind, Tre Italia, Kena Mobile e Iliad) che saranno comunicati dal centro in cui ci si recherà per effettuare la portabilità del numero, potrà attivare Special Minuti 30 al super prezzo sottocosto di 6 euro al mese.
Chi passa a TIM da Iliad e da alcuni operatari virtuali, invece, potrà attivare Iron 50 GB al prezzo super di 6,99 euro al mese. Tale promozione offrirà minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 Gb di internet in 4G. Da tale promo, ovviamente, saranno esclusi gli operatori virtuali sotto rete TIM. E ancora, chi passa a TIM da Vodafone, Tre Italia e Wind potrà attivare la super promo Deca 20 Gb al costo di 12 euro al mese. A fronte di tale cifra si avranno minuti illimitati verso tutti e 20 Gb di traffico dati sempre in 4G.
Tre Italia e Wind: offerte sottocosto di novembre 2018
Chi passa a Wind da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato in sede di portabilità del numero (previa disponibilità dei coupon promozionali) potrà attivare la speciale offerta Smart Special 5 che al costo di 5 euro al mese offrirà minuti illimitati verso tutti e 30 Gb di internet in 4G.
Infine chi passa a Tre Italia da Iliad, potrà richiedere l’attivazione di Play 50 Special al costo di 6,99 euro al mese. A fronte di tae cifra si avranno minuti illimitati versot utti e 50 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G (gratuito fino al 31 dicembre poi costerà 1 euro). Chi passa a Tre da Kena Mobile e da altri operatori virtuali escluso PosteMobile, invece, potrà attivare Play Special 30 al costo di 5 euro al mese con minuti illimitati e 30 Gb di internet.
Leggete anche: Copertura rete Vodafone, TIM, Tre Italia e Iliad: quale scegliere?.