Aprile 2021 è appena iniziato e questo mese sarà ancora possibile attivare numerose offerte con la formula del tutto compreso ovvero con minuti, messaggi ed internet alla velocità del 4G a partire dalla cifra di 5 euro o poco più. Ecco le principali promo del momento da cogliere al volo: alcune con servizi aggiuntivi come segreteria telefonica o chi ha chiamato.
Rabona e 1 Mobile: offerte a meno di 5 euro
Tra le offerte telefoniche di inizio aprile 2021 a meno di 5 euro c’è quella di Rabona Mobile chiamata “Cross”.
C’è poi l’offerta d 1 Mobile il cui nome è “Start Xplus Reward” al prezzo di 4,99 euro al mese ma dal 3° mese il costo scenderà a 4,49 euro. A fronte di tale cifra si avranno 20 gigabyte di internet in 4G che dal 3° mese diventeranno 30 Gb, 30 messaggi e minuti illimitati verso tutti. Si avranno inoltre tariffe dedicate all’estero. L’offerta sarà però valida sono per chi passa a fruire dei servizi di 1 Mobile. Infine si dovrà sostenere anche un costo di attivazione di 10 euro.
Poste Mobile e Very Mobile: promo a meno di 5 euro
Fino al 13 aprile Poste Mobile darà la possibilità di attivare l’offerta Creami Wow al prezzo di 4,99 euro. A fronte di tale cifra si avranno 10 gigabyte di internet in 4G fino a 300 mbps e minuti e messaggi illimitati. L’attivazione costerà poi 20 euro con 10 euro di traffico incluso.
Infine segnaliamo la promo a 4,99 euro di Very Mobile (operatore low cost di WindTre) per chi proviene da Iliad, Poste Mobile, Coopp Voce, Fastweb e altri Mvno. A fronte di tale costo si avranno .minuti e messaggi illimitati nonché 30 Gb in 4G. La sim sarà gratis online mentre il costo di attivazione sarà di 5 euro invece di 9,99 euro.
Potrebbe interessarti: Offerte telefoniche Very Mobile low cost da 4,99 euro al mese
[email protected]