Offerte telefoniche low cost a meno di 6 euro a zero costi nascosti, marzo inizia con il piede giusto

Offerte telefoniche di primavera a poco prezzo.
5 anni fa
1 minuto di lettura
Offerte telefoniche per smartphone

Marzo 2020 è giunto ma ci sarà ancora tempo per attivare alcune offerte telefoniche a meno di 6 euro e a zeri costi nascosti. Grazie a tali promozioni si avranno minuti, messaggi e tanti gigabyte di internet in una sola promozione. Ecco i dettagli.

Offerte a meno di 6 euro: ci sono quelle di Kena Mobile e di Ho.Mobile

La super promozione di Kena Mobile è quella con 70 Gb in 4G. Nel dettaglio al costo di 5,99 euro al mese si riceveranno minuti e messaggi illimitati nonché 70 Gb di internet per navigare i 4G fino a 30 Mbps.

L’offerta potrà essere attivata da chi passa a tale operatore da Iliad, Poste Mobile e da altri Mvno come Bt Italia, Fastweb e Lyca Mobile. Per tale promo, poi, è previsto un contributo di attivazione che sarà di 4,99 euro mentre il costo della sim card sarà di 5 euro.

Ho.Mobile proporrà la medesima promozione di Kena Mobile. A soli 5,99 euro al mese, infatti, si avranno minuti e messaggi illimitati nonché 70 Gb di internet in 4G fino a 30 Mbps. Ricordiamo che Kena si appoggia sulla rete Tim mentre Ho su rete Vodafone. Tornando alla promo, essa potrà essere attivata solo da chi passa a tale operatore da Iliad, Poste Mobile, Coop Voce e altri operatori come Spusu e Rabona Mobile. Si avranno inoltre inclusi i servizi di “sms.hochiamato”, l’avviso di chiamata, trasferimento di chiamata nonché l’avviso di chiamata. I servizi digitali a pagamento come gli oroscopi e le suonerie saranno bloccati mentre i numeri a pagamento come il 199 e l’899 saranno disabilitati. Il prezzo di sim più attivazione sarà di 0,99 centesimi.

Offerte a meno di 6 euro al mese

A meno di 6 euro al mese c’è anche l’offerta Assist di Rabona Mobile il cui prezzo sarà di 4,99 euro. A fronte di tale cifra si avranno 8 Gb in 4G su rete Vodafone, 800 minuti mentre i messaggi saranno a consumo.

L’offerta sarà senza vincoli, penali e senza costi aggiuntivi e la si potrà ricaricare dove si vuole.

Infine, l’ultima super offerta a meno di 6 euro al mese è quella proposta dall’ultimo operatore sceso in campo che è Very Mobile. A fronte di 4,99 euro al mese offrirà 30 Gb e minuti nonché messaggi illimitati. La sim più l’attivazione, poi, costeranno 5 euro mentre la spedizione della sim card sarà gratuita. Tale offerta del nuovo operatore di Wind-Tre Italia, però, sarà valida soltanto per i primi 20 mila clienti.

Leggete anche: Offerte sottocosto febbraio 2020 di Vodafone, Iliad, Ho.mobile e Tim

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Coronavirus: Enac, il rimborso biglietti aerei ci sarà e intanto American Airlines sospende voli

Stipendi top manager
Articolo seguente

Rate e debiti: le 5 regioni italiane con il debito residuo più alto