Offerte Tim e Wind Natale 2019: arriva la super fibra stellare e con Winday vinci buoni spesa da 5.000 euro

Ecco le promozioni clou di Wind e Tim per Natale 2019.
5 anni fa
1 minuto di lettura

Lo shopping per il Natale 2019 è già iniziato. Tim e Wind, infatti, proporranno delle super offerte. Con l’operatore dal logo rosso bianco e blu si potrà attivare la super fibra a soli 29,90 euro al mese con la formula del tutto compreso mentre con Wind è partito il “Winday“, iniziativa grazie alla quale ogni mercoledì ci saranno in palio 5000 euro di buoni spesa. Ma veniamo ai dettagli.

Winday: ecco cos’è

Il mercoledì si potranno vincere 5.000 euro di buoni sconti e iniziare così lo shopping natalizio.

Winday inizierà già il lunedì in quanto in tale giornata si riceveranno dei buoni sconto per fare shopping oppure dei minuti o dei gigabyte extra. Si avrà tempo fino alla mezzanotte per non perdere il regalo altrimenti si dovrà attendere quello successiva. Il martedì si riceveranno invece promozioni e sconti dedicati mentre il mercoledì ci sarà l’appuntamento con la dea fortuna in quanto si potrà vincere un premio speciale. Per saperlo, però, si dovrà entrare in Winday. Infine ogni settimana si avrà un voucher per acquistare 4 biglietti al prezzo di 2 per andare al cinema anche il fine settimana. Non si dovrà fare nient’altro che controllare i film in programmazione, scegliere il cinema e mostrare il voucher alla cassa.

Tim e l’offerta del momento di rete fissa

L’offerta del momento di Tim di rete fissa è Super Fibra tutto compreso al costo di 29,90 euro al mese. È completa perché in oltre 100 comuni si disporrà della fibra fino a 1 Giga in download e 100 Mega in upload e poi perché si riceverà anche il modem “Tim Hub”, quello super potente con un wi-fi estremamente stabile e con una garanzia illimitata. Le chiamate, poi, saranno illimitate (solo se l’attivazione avverrà online) verso tutti i fissi e mobili nazionali così come Tim Vision.

Tim comunica che la promozione riguardante le chiamate illimitate incluse durerà 24 mesi.

Se poi, dopo tale periodo, si vorrà continuare a fruire di quest’offerta, si beneficerà di altri 24 mesi gratuiti. Dopo i 48 mesi, infine, l’opzione voce costerà 5 euro al mese ma l’offerta continuerà a costare 29,90 euro. Per quanto concerne Tim Vision, invece, il servizio sarà disponibile su pc, tablet e smart tv compatibili altrimenti si dovrà noleggiare un decoder Tim Box al costo di 3 euro al mese.

Incluso nel prezzo, infine, ci sarà il costo di attivazione ovvero di 10 euro per 24 mesi che saranno inclusi nei 29,90 euro dell’abbonamento.

Leggete anche: Iliad e l’offerta nascosta: come fare per sottoscrivere quella da 6,99 euro?

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Prepensionamenti Alitalia, il piano del nuovo commissario lo paghiamo ancora noi

Bonus facciate per lavori sulla casa all'estero: si può avere la detrazione in Italia?
Articolo seguente

Bonus facciate 2020: la detrazione del 90% spetterà solo ai condomini?