Nello scorso articolo vi abbiamo parlato delle offerte Trenitalia con biglietto economy e formula 2×1 del sabato. Oggi vogliamo sottolinearvi le offerte Trenitalia A/R week-end a partire da 69 euro e quelle da Roma per Milano A/R a 89 euro che sarà valida fino al 30 settembre. I posti sono però limitati per cui vi consigliamo di prenotare con un largo anticipo per poter godere di queste ottime offerte. Ecco dunque le differenti proposte di Trenitalia.
Offerte Trenitalia A/R per il week-end a partire da 69 euro
Trenitalia, per il sabato e la domenica, propone delle ottime offerte A/R con le Frecce.
seconda classe e livello standard a 69 euro ed in prima classe e business class a 89 euro
seconda classe e livello standard a 109 euro ed in prima classe e business class a 149 euro
infine si potrà viaggiare con il livello Premium a 79 e 129 euro e con il livello Executive a 159 a 259 euro
I prezzi su indicati, però, non si applicano qualora il prezzo di A/R sia inferiore. I posti sono limitati ma variano in base al giorno, alla classe ed al treno. Ricordiamo che tale offerta si potrà acquistare fino a due giorni prima della data della partenza del treno e che per farlo ci si dovrà collegare al sito di Trenitalia e selezionare l’opzione andata e ritorno dal form. Dopo, si dovrà scegliere l’offerta A/R week-end per il viaggio di andata e confermare. In seguito si dovrà selezionare l’offerta A/R week-end anche per quello di ritorno.
Offerte Trenitalia A/R: biglietto giornaliero Roma-Milano a partire da 89 euro
L’offerta di Trenitalia di andata a ritorno nella stessa giornata permette di prendere i treni Freccia a partire dai seguenti prezzi:
Seconda classe e livello standard a 69 euro ed in prima classe o business a 89 euro
Secondo classe e livello standard a 109 euro ed in prima classe o business a 149 euro
Infine 79 euro e 129 euro per il livello Premium e 159 e 259 euro per il livello Executive
Se si desidera acquistare un ticket di viaggio per partenze tra Roma e Milano, si potrà approfittare della speciale promozione di andata e ritorno a 89 euro.