Con l’estate nel suo clou, Trenitalia e Italo continuano ad offrire delle magiche opportunità per chi vuole viaggiare questa estate. Il coronavirus non ha fermato la voglia di vacanze e le due compagnie ferroviarie propongono così delle offerte da prendere al volo. Vediamo quali sono.
Italo Treno, sconti fino all’80%
C’è ancora tempo fino alle ore 23.59 di oggi per acquistare un biglietto con Italo Treno e ottenere uno sconto pazzesco. L’offerta è dedicata ai clienti Italo Più che acquistano entro stanotte un biglietto per viaggiare tra il 21 luglio e il 24 ottobre 2020 per ottenere sconti dal 30% all’80% in Smart, Comfort e Prima.
Per chi invece si iscrive ad ItaloPiù entro il 31 agosto 2020 ed effettuerà un viaggio sempre entro il 31 agosto 2020 Italo offrirà un voucher da spendere per i prossimi viaggi. Nel dettaglio sarà offerto un voucher da 10 euro per iscriversi a ItaloPiù dal’App di Italo o da 5 euro se l’isxrizione avviene dal sito italotreno.it
Sconti Trenitalia
Offerte anche con Trenitalia che in occasione dei weekend estivi prolunga l’offerta Viaggia con l’A/R weekend da 69 euro. In tal senso è possibile partire il sabato e tornare la domenica con le Frecce (Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca) usufruendo di interessanti prezzi da 69 euro andata e ritorno in 2^ classe e livello Standard, 89 euro andata e ritorno 1^ classe e livello Business, da 79 euro per viaggiare a livello Premium e da 159 euro per viaggiare in Executive.
Leggi anche: Trenitalia: novità, offerte biglietti low cost e acquisto ticket con credito Tim