Offerte Trenitalia: mercatini di Natale in Svizzera a soli 25 euro, ultima chiamata scadranno a breve

Sta per scadere la promo mercatini di Natale 2019 in Svizzera con Trenitalia: le info.
5 anni fa
1 minuto di lettura
Mercatini di Natale offerte Trenitalia 2023

La promozione Mercatini di Natale 2019 in Svizzera grazie alla quale si potranno visitare questi ultimi a partire dalla cifra di 25 euro sta per terminare. L’offerta sarà infatti valida fino al 30 novembre per viaggiare fino al 19 dicembre. Ecco i dettagli.

Ecco come cogliere l’offerta Trenitalia al volo

Per cogliere al volo la promo Mercatini di Natale 2019 in Svizzera di Trenitalia si dovrà effettuare l’acquisto entro e non oltre il 30 novembre 2019. Con tale offerta sarà possibile raggiungere i mercatini di Natale a Zurigo, Berna, Basilea, Ginevra, Lucerna, Losanna e Montreux pagando il biglietto a partire dai 25 euro in seconda classe e a partire dai 45 euro in prima classe.

Come detto, la promozione sarà valida per viaggiare fino al 19 dicembre sui treni Eurocity Italia-Svizzera. Data la super offerta, però, i posti saranno limitati e soggetti e restrizioni. Si ricorda inoltre che, una volta acquistato, il ticket non potrà essere modificato.

I biglietti saranno acquistabili sulla pagina web ufficiale di Trenitalia, dalla app Trenitalia, dalle macchinette self-service, alle biglietterie di stazione, presso le agenzie di viaggio o chiamando il call center al numero 89.2021 che sarà a pagamento. Per conoscere con esattezza le date di apertura dei mercatini svizzeri si dovrà consultare il sito ufficiale di “Svizzera Turismo”.

Leggete anche: Andata e ritorno in giornata con Trenitalia da 69 euro: un motivo in più per tornare in giornata

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Default in Libano appena evitato, ma i creditori “scoperti” rischiano molto grosso

Articolo seguente

Pensionati precoci e giovani fuori dal mondo del lavoro, così l’Italia affonda