San Valentino 2018 e Carnevale si avvicinano. Tali festività,infatti, quest’anno cadranno a distanza di una giornata. Il martedì grasso con il quale si festeggerà l’ultimo di Carnevale ci sarà il 13 febbraio mentre San Valentino il 14. Proprio per festeggiare i due lieti eventi, Trenitalia propone delle offerte ad hoc con la speciale formula del 2×1. Ecco le info.
Offerte Trenitalia San Valentino 2018
Sul sito di Trenitalia, a questo indirizzo, si evince che a San Valentino si potrà partire con la persona che si ama pagando un solo biglietto in quanto l’altro lo regalerà Trenitalia.
Da tale offerta saranno esclusi in treni regionali, quelli di servizio Executive, le cuccette, gli Excelsior e i VL. Così come tutte le promozioni, il numero di posti sarà limitato e variabile in base alla classe o al servizio di treno che si sceglierà per cui il consiglio è di prenotare quanto prima. Ricordiamo infine che per questo tipo di offerta non è consentito il cambio della prenotazione e del biglietto. Inoltre non è possibile richiedere il rimborso o salire su di un altro treno.
Carnevale 2018, le super offerte di Trenitalia
La speciale offerta Carnevale 2×1 sarà valida per viaggiare in due pagando un solo biglietto base dall’8 febbraio fino al 13 febbraio che è il giorno del martedì grasso. Anche in questo caso, si potranno acquistare biglietti per viaggiare su tutti i treni nazionali nei livelli standard, premium e business in prima ed in seconda classe. I grandi esclusi saranno i treni regionali, gli Excelsior, VL, quelli cuccette e infine i tre di livello di servizio Executive.
Tutte e due le promozioni si potranno acquistare nei seguenti luoghi:
- sito internet Trenitalia,
- presso le biglietterie di stazione,
- le agenzie di viaggio abilitate,
- le self service o infine
- telefonando al call center (numero a pagamento).
Ricordiamo infine che per acquistare l’offerta 2×1 Carnevale e San Valentino sul sito si dovranno selezionare 2 passeggeri adulti e la data in cui si desidera viaggiare tra quelle previste dall’offerta.