Torniamo a parlare di offerte per l’estate 2017 e le ambite vacanze al mare. Con l’avvicinarsi della stagione estiva, ormai alle porte, gli italiani sono alla “disperata” ricerca di proposte low cost per i propri viaggi. C’è chi potrà permettersi solo un weekend, chi avrà a disposizione più giorni. In ogni caso il mare resta, ancora una volta, la tipologia di vacanza preferita per una larga fetta di connazionali.
Offerte per la Spagna, Sardegna e Grecia
A suggerirci alcune offerte davvero interessanti in merito è come sempre il portale Piratiinviaggio.
Sempre per la Spagna, la seconda offerta riguarda una settimana a Maiorca, che include 7 notti in appartamento e voli da Milano, Bologna, Firenze, Roma, Pisa, Torino, Venezia, Verona. Le date di partenza sono quasi tutte ad agosto dalle città citate e l’alloggio è un appartamento in ottima posizione. La spesa complessiva di base è di 279 euro a persona ma è importante prenotare il prima possibile.
Passiamo alla Sardegna, con il suo mare meraviglioso e ambito. La proposta è molto allettante e si riferisce ad una settimana a Stintino con volo e noleggio auto inclusi da 164 euro per partenze a settembre. I voli per Alghero partono da Milano, Genova, Verona, Bologna, Pisa, Torino, Venezia, Roma e hanno diversi prezzi, nel pacchetto è compreso il noleggio auto per raggiungere Stintino e spostarsi mentre si alloggerà al Residence Le Vele.