Torniamo a parlare di offerte viaggi per agosto 2017. Le proposte non sono finite anche se l’estate è ormai ben avviata. Agosto è il mese preferito per le partenze degli italiani ma anche il più caro. In quest’articolo vi illustreremo alcune proposte per partire anche ad agosto verso alcune delle mete più amate della stagione: Grecia, Canarie, Puglia e Sardegna. Di seguito 5 offerte da prendere al volo in questa calda estate.
Santorini e Cefalonia: la Grecia blu
Le prime due offerte che si suggerisce Piratinviaggio valgono per le partenze di agosto verso due destinazioni super gettonate.
Sempre per la Grecia spicca l’interessante offerta per Cefalonia che include 7 notti in appartamento in un residence con piscina a 50 metri dalla spiaggia, il Terra Mare Hotel, dotato di angolo cottura, balcone, zona pranzo, TV, WiFi, parcheggio e bagno privato. Nel pacchetto sono inclusi i voli da Pisa, Roma, Milano, Bologna, Venezia e Bari con prezzi da 194 euro a seconda della data scelta.
Il mare di Stintino, il Gargano e le Canarie
La terza offerta ci porta in Sardegna: si tratta di una proposta che include i voli da Milano, Bologna, Pisa, Verona, Torino, Venezia, Genova e Roma, il transfer dall’aeroporto, il noleggio auto e 7 notti in appartamento nella meravigliosa Stintino. L’offerta 7 notti e volo parte da 173 euro a cui si può aggiungere il noleggio e il transfer.
Rimaniamo in Italia per scoprire la quarta offerta che ci porta nel Gargano, in Puglia.
L’ultima offerta ci fa volare alle Canarie, esattamente a Lanzarote dove troviamo un pacchetto di 7 notti in Resort 3 stelle con trattamento di mezza pensione inclusi e i voli da Bologna, Roma e Milano. Il prezzo parte da 556 euro a persona.