Offerte Vodafone con Apple Watch Series 4 e Samsung Galaxy S9

Ecco le offerte di marzo 2019 con Apple Watch Series 4 e Samsung Galaxy S9.
6 anni fa
1 minuto di lettura
Cambio intestatario e sim a pagamento con Vodafone.

L’Apple Watch Serie 4 di colore grigio siderale o argento potrà essere vostro abbinato ad una delle super offerte telefoniche con minuti, sms e gigabyte di internet in 4G. Stesso discorso vale per il Samsung Galaxy S9 con memoria da 64 Gb. Ecco costi e dettagli.

Apple Watch Serie Vodafone

L’Apple Watch Series 4GPSpiù Cellular delle dimensione di 40 MM potrà essere vostro con Vodafone ad un prezzo mensile di 14,99 euro più un contributo iniziale di 99,99 euro. Il prezzo sarà con addebito delle ricariche su carta di credito non prepagata.

Lo smartwatch potrà essere richiesto in abbinamento all’offerta Simple+ che costerà 9,99 euro al mese invece di 14,99 euro se l’addebito avverrà su carta di credito. Lo smartwatch, invece, avrà un costo (come detto) di 14,99 euro per 30 rate. Tornando alla promo al costo mensile di 24,98 euro, oltre allo smartwatch, si avranno giga illimitati su app social e chat, 1000 minuti e messaggi nonché 20 Gb di internet sulla giga network 4.5G. Gratis per i primi 3 mesi, infine, e poi a 5 euro, si avrà Vodafone One Number, servizio con il quale si potrà chiamare e navigare in tutta libertà con il proprio numero e la propria offerta senza bisogno di avere lo smartphone vicino.

Samsung Galaxy S9 con Vodafone

Il Samsung Galaxy S9 in abbinamento all’offerta Unlimited 4xPro avrà un costo di 14,99 euro al mese per trenta rate più 14,99 euro al mese se l’addebito avverrà su carta di credito (invece di 19,99 euro). Il totale sarà quindi di 29,98 euro al mese più 99,99 euro di contributo iniziale a fronte dei quali si avranno giga illimitati su app di musica, mappe, chat e social. Inoltre minuti illimitati e 10 Gb sulla giga network 4.5G. Vodafone comunica che ci sarà un vincolo di 24 mesi.

Per i nuovi clienti ci sarà un costo di attivazione da sostenere che sarà di 3 euro in promozione invece di 29 euro se si effettueranno ricariche di almeno 239 euro.

In caso contrario verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti Vodafone vi sarà da sostenere, invece, un contributo di cambio offerta di 22,50 euro.

Leggete anche: Attenzione: se il credito con Vodafone sarà in negativo si potrà continuare a parlare e navigare a 0,99 euro.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.