Offerte Vodafone, estate 2013: le promozioni pensate per chi va in vacanza

Tutte le offerta ricaricabili e da abbonamento promosse da Vodafone per l’estate 2013
12 anni fa
1 minuto di lettura

offerte smartphone estateL’estate 2013 è alle porte: Vodafone Italia ha pensato alcune offerte per il popolo dei vacanzieri che includono chiamate, sms e internet. Le promozioni si dividono tra piani ricaricabili e abbonamenti e permettono di parlare, scrivere e navigare senza preoccupazione dall’Italia. Ovviamente si tratta di pacchetti diversi su misura in base all’utilizzo personale che si fa del telefonino.

Summer Smart 500: 500 minuti e sms verso tutti

Pino il Pinguino è diventato il tormentone tv dell’estate: l’offerta Summer Smart 500 prevede 500 minuti di telefonate, 500 SMS e 2 GB di traffico internet fino a 42.2 Mbps in promozione a 7,50 euro per tre mesi (dal quarto si sale a 15 euro mensili).

Inoltre è possibile scegliere un numero Vodafone preferito con cui parlare gratis senza limiti. Prorogata invece fino al 31 luglio l’offerta Smart 350 Limited Edition, che prevede 350 minuti, 350 sms e 1GB di traffico internet a 9,90 euro al mese.

Unlimited Vodafone, l’offerta pensata per i più giovani

Prezzo dimezzato anche per Unlimited, dedicata ai più giovani. Per i primi tre mesi infatti costerà 5,90 euro invece di 11,90 euro.

Pacchetti extra dati per navigare per ricaricabili

Qualsiasi sia l’offerta Smart per ricaricabile attiva è possibile aggiungere un pacchetto dati da 1GB di traffico internet a 5 euro al mese oppure sulla rete ultraveloce 4G di Vodafone, al costo di 10 euro al mese per 2GB di traffico, con una velocità fino a 100Mbps.

Abbonamenti tutto incluso, Relax mini

L’offerta relax mini si aggiunge alla gamma degli abbonamenti Relax e include chiamate e sms illimitati al costo di 29 euro al mese. E’ pensata chiaramente per chi non ha esigenze di navigare. Include il servizio clienti dedicato 24 ore su 24

 

Alessandra De Angelis

In InvestireOggi.it sin dal 2010, svolge il ruolo di Caporedattrice e titolista, e si occupa della programmazione e selezione degli argomenti per lo staff di redazione.
Classe 1982, dopo una laurea in giurisprudenza lavora all’estero per poi tornare in Italia. Cultrice dell'arte della scrittura nelle sue diverse declinazioni, per alcuni anni si è anche occupata di Content Seo per alcune aziende del milanese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.