Proseguono anche oggi 5 luglio 2021 le offerte di voli low cost Ryanair, Volotea ed EasyJet. Le tre compagnie aeree propongono non solo la possibilità di cambiare il volo senza penali per più tempo ma anche offerte a partire dalla modifica cifra di 9 euro. Ecco maggiori dettagli in merito alle promozioni del momento delle tre low cost.
Offerte voli low cost Ryanair, Volotea ed EasyJet
La promozione del momento della Ryanair è la proroga del cambio volo senza supplemento e non solo. Da oggi sarà possibile cambiare per ben due volte le prenotazioni per voli in partenza fino al 31 dicembre 2021 senza pagare il supplemento per il cambio.
Volotea propone invece voli low cost da Napoli a partire da 9 euro verso Preveza/Lefkada (Grecia). A questo prezzo si potrà volare il 21 settembre mentre il ritorno più economico sarà quello del 28 settembre che partirà dal prezzo di 35 euro. Il totale sarà quindi di 43,94 euro. L’orario di partenza sarà infine alle ore 9.50 mentre quello di ritorno alle ore 9. Ci sarà poi il volo di sola andata da Bari verso Olbia (Sardegna) del 25 agosto a partire da 9 euro con partenza alle ore 22.55.
La EasyJet comunica infine di aver reso più Flex la partenza con i suoi aerei. Si potrà infatti modificare il proprio volo in forma gratuita fino a 2 ore prima della partenza. Tale offerta, però, si applicherà solo fino al 30 settembre 2021 e se la tariffa del nuovo volo sarà più alta verrà richiesto di pagare una differenza.
Leggi anche: Quanto può costare un biglietto con Msc Crociere: c’è la promo Flash con 7 notti a partire da 349 euro
[email protected]