Torniamo a parlare di offerte weekend per il 2021 per chi desidera visitare l’Europa e scoprire nuovi posti a prezzi low cost. Le offerte arrivano da Piratinviaggio.
Weekend in Provenza low cost per l’estate
La prima offerta ci porta in Provenza, per ammirare i campi di lavanda in fiore da metà giugno a metà agosto, anche se il periodo migliore è durante i primi 15 giorni di luglio. Il pacchetto prevede i voli andata e ritorno da Bologna, Roma, Napoli, Venezia Milano, Palermo e Catania per Marsiglia, il noleggio auto con 1 notte presso il B&B Marseille Centre La Timone, 2 notti presso l’appartamento L’Aptois e 3 notti presso Zenitude Hotel Residence Le Tholenet che prevedono anche la cancellazione gratuita.
Fine settimana a Istanbul anche in autunno
La seconda offerta ci porta a Istanbul per un weekend da sfruttare da ottobre in poi. Il pacchetto prevede i voli da Bologna, Venezia Milano e Roma per Istanbul con Pegasus Airlines e il soggiorno presso Atlantis Royal hotel 3 stelle situato vicino alla nota Santa Sofia, che prevede anche la cancellazione gratuita. I prezzi partono da 99 euro a persona e variano in base alla data scelta di partenza e l’aeroporto scelto. Maggiori dettagli si trovano su Piratinviaggio.
Marocco low cost a settembre e ottobre
La terza e ultima offerta ci porta in Marocco, per un weekend a Fez e Chefchaouen, la famosa città blu, per un weekend da sfruttare a settembre e ottobre 2021. Il pacchetto prevede i voli andata e ritorno da Milano, Venezia e Pisa con Ryanair e il soggiorno per 1 o 2 notti Casa Blue Star e 3 o 4 notti a Riad Noumjoum Medina che prevedono anche la cancellazione gratuita.
Le offerte indicate sono reperibili su Piratinviaggio.
Vedi anche: Vacanze al mare in Grecia ad agosto 2021: offerte low cost