Da ieri, 20 gennaio 2014 non è più possibile attivabile All Inclusive King e Noi Tutti King. Le nuove offerte All Inclusive per i clienti ricaricabili Wind, valide fino al 9 Febbraio 2014, sono Nuova All Inclusive, Nuova All Inclusive Big ((550 minuti verso tutti, 550 sms verso tutti, 1 GB di Internet Mobile), All Inclusive Unlimited, All Inclusive Wind Unlimited. Tutti questi pacchetti includono chiamate, sms e minuti di navigazione.
Il canone per quello più economico “tutto incluso verso tutti”, per i clienti meno esigenti, aumenta da 9 a 12 euro al mese (include sempre 250 minuti verso tutti, 250 sms verso tutti, 1 GB di Internet Mobile). Se i numeri che si chiamano con maggiore frequenza sono tutti Wind si può optare per All Inclusive Wind Unlimited (chiamate e messaggi illimitati verso Wind, 2 GB di Internet Mobile) al costo di 10 euro al mese. Ricordiamo che si tratta sempre di secondi veri di conversazione e che non sono previste soglie settimanale. Chi invece è interessato solo alle offerte voce potrà scegliere tra Noi Tutti, Noi Tutti Big, Noi Tutti Unlimited, Noi Wind Unlimited. Per i nuovi clienti Wind il costo di attivazione è solamente di 1 euro (con o senza portabilità). Chi ha già un numero Wind invece deve pagarne 15. Inoltre, effettuando una ricarica di qualsiasi importo contestualmente all’attivazione della sim, si ha diritto a 4 euro di traffico omaggio. Nuovi e vecchi clienti Wind inoltre possono aggiungere 50 centesimi al canone mensile della tua All Inclusive per sostenere insieme a Wind progetti di impegno sociale.
In InvestireOggi.it sin dal 2010, svolge il ruolo di Caporedattrice e titolista, e si occupa della programmazione e selezione degli argomenti per lo staff di redazione.
Classe 1982, dopo una laurea in giurisprudenza lavora all’estero per poi tornare in Italia. Cultrice dell'arte della scrittura nelle sue diverse declinazioni, per alcuni anni si è anche occupata di Content Seo per alcune aziende del milanese.