Offerte Wind tutto incluso da 5,99 euro al mese: il venerdì selvaggio delle promozioni è già arrivato

Arrivano le offerte Wind a partire da 5,99 euro per il mobile e 26,98 euro per il fisso: un anticipo per il venerdì nero dello shopping selvaggio.
5 anni fa
1 minuto di lettura

Con Wind il venerdì nero dello shopping selvaggio è già arrivato. L’operatore dal logo arancione, infatti, proporrà fantastiche offerte per mobile a partire da 5,99 euro. E non è finita, solo online, infatti, si potrà attivare la fibra a casa a soli 26,98 euro ed Amazon EchoDot sarà incluso nel prezzo. Ma veniamo ai dettagli.

Offerte Wind da 5,99 euro al mese

In attesa del Black Friday 2019 che ci sarà il prossimo venerdì ovvero il 29 novembre, Wind ha lanciato la super offerta “All Inclusive 50 Top” che si potrà attivare soltanto se si proviene da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal centro Wind nel quale ci si recherà per richiedere la portabilità del numero.

Il prezzo di tale promozione sarà di 5,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno  minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, 200 messaggi e 50 Gb di traffico internet in 4G.

In alternativa si potrà attivare la “All Inclusive 100 Top Easy Pay” che costerà la stessa cifra ma con addebito su carta di credito, conto corrente o carta prepagata in modalità “Easy Pay”. A fronte della cifra si avranno minuti illimitati, 200 messaggi e ben 100 Gb in 4G.  Solitamente tali offerte saranno disponibili per chi passa a Wind da Fastweb e altri operatori virtuali tranne PosteMobile, Kena, Ho e LycaMobile.

Super Fibra e Super Wi-fi di Wind

Super Fibra e Super Wi-Fi è l’offerta di rete fissa Wind del momento. Il costo sarà di 26,98 euro al mese invece di 36,98 euro a fronte dei quali si avrà la fibra, 100 Gb al mese in più per gli smartphone della famiglia da subito, il modem incluso di ultima generazione con servizio di assistenza gratuito e Family Protect. Quest’ultimo servizio proteggerà l’intera famiglia dalle minacce della rete per cui si potrà navigare con la massima sicurezza.

In più, incluso nel prezzo, ci sarà anche Echo Dot che è un altoparlante intelligente che si controllerà mediante dei comandi vocali e sarà connesso ad Alexa Voice Service.

Con esso si potrà anche ascoltare musica ed avere notizie ed altri informazioni. Sarà anche possibile chiamare qualcuno che abbia un altro dispositivo Echo (senza pagare nulla) e controllare i dispositivi per la casa intelligente compatibili usando soltanto la voce.

Leggete anche: Passa a Tim, Wind, Kena e Ho.Mobile: offerte a meno di 6 euro al mese

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

In pensione nel 2022 con domanda entro il 1° marzo, corsia preferenziale per questi lavoratori
Articolo precedente

Pensione prima dei 60 anni con 15 anni di contributi: possibile rientrare nella legge Amato?

Articolo seguente

Bancomat o contante? In Italia ci sono più Pos che nel resto della Ue, ma pochi pagamenti