Pacchetti Tim rete fissa luglio 2018: offerte Connect, Gold e Black con Tim Vision incluso

Ecco offerte e pacchetti Tim rete fissa luglio 2018: prorogate Tim Connect, Gold e Black con Tim Vision incluso e non solo.
7 anni fa
2 minuti di lettura

Fino al 16 luglio 2018, salvo cambi dell’ultima ora, si potrà attivare uno dei pacchetti Tim rete fissa in super offerta. Con essi, oltre alla fibra e quindi alla connessione internet illimitata, si avrà anche incluso Tim Vision, il servizio in streaming tv della Tim con il quale si potranno visionare tante serie tv e film e non solo. Ecco prezzi e dettagli.

Tim Connect luglio 2018

Con Tim Connect si avrà la fibra senza limiti fino a 1000 MB in download e fino a 100 MB in upload (o fino a 200/100 MB in download e 20 MB in upload a seconda della copertura).

La fibra fino a 1000 MB sarà gratuita per 1 anno, poi, dopo tale data costerà 5 euro in più ogni mese. In alternativa si potrà scegliere la fibra fino a 30 MB in download e 3 MB in upload. Le chiamate telefoniche verso numeri fissi e mobili nazionali costerà invece 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta. Il costo sarà di 16,90 euro (solo online) invece di 24,90 euro fino al 1 anno e i primi due mesi saranno in regalo. Pacchetto valido per i nuovi clienti con Tim Vision incluso.

Pacchetti Tim rete fissa: il Gold

Il pacchetto Tim Gold offrirà la fibra senza limiti fino a 1000 MB in download e fino a 100 MB in upload (o fino a 200/100 MB in download e 20 MB in upload a seconda della copertura). Come per l’altra offerta la fibra fino a 1000 mega sarà gratuita per 1 anno, poi, costerà 5 euro in più ogni mese. In alternativa si potrà scegliere la fibra fino a 30 MB in download e 3 MB in upload. Le chiamate telefoniche verso numeri fissi e mobili nazionali saranno illimitate e gratuite e non si pagherà lo scatto alla risposta. Il costo sarà di 19,90 euro (solo online) invece di 29,90 euro fino al primo anno e i primi due mesi saranno gratuiti.

Tale pacchetto sarà valido solo per i nuovi clienti e consentirà di avere anche Tim Vision incluso.

Tim rete fissa: info pacchetto Black

L’ultimo dei tre pacchetti Tim in offerta sarà quello Black il cui costo per i primi dodici mesi (online) sarà di 29,90 euro invece di 39,90 euro con i primi due mesi in regalo. Esso offrirà la fibra fino a mille mega laddove ci sarà copertura per il primo anno. Poi se si vorrà continuare a navigare a tale velocità si dovranno spendere 5 euro in più al mese. In alternativa si potrà continuare a navigare con la fibra fino a 30 mega in download e 3 mega in upload. Si avranno inoltre chiamate illimitate senza scatto alla risposta verso numeri fissi e mobili nazionali nonché in regalo chiamate internazionali verso i telefoni fissi di Stati Uniti, Canada e verso tutti i Paesi dell’Europa Occidentale (Zona Internazionale 1). Infine si avranno 1000 minuti e 5 Giga per lo smartphone e Tim Vision incluso.

Leggete anche: Pacchetti Vodafone per un’estate 2018 senza limiti in 4G: ecco le offerte del momento.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

730 integrativo
Articolo precedente

Cosa fare se è cambiato il sostituto d’imposta del 730 2018 già presentato?

Articolo seguente

Perché il debito pubblico italiano sarebbe già al 160% tornando alla lira