Gli abbonati Sky devono segnare due date in calendario: quella del 1° ottobre in cui ci sarà una modifica economica del pacchetto Sky Calcio e quella del 30 settembre. Quest’ultima data sarà l’ultima in calendario per poter richiedere il recesso dal proprio abbonamento senza alcuno costo o spesa. Ecco ulteriori dettagli in merito.
Pacchetto Sky Calcio: cosa succede il 30 settembre ed il 1° ottobre
Su Sky Calcio dal 22 agosto è possibile vedere solo 3 partite della serie A Tim a giornata. Quella del sabato alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45.
Sarà però necessario inviare una comunicazione il cui l’oggetto dovrà contenere la seguente scritta “recesso per modifica pacchetto Sky calcio“. I modi per inviare tale comunicazione saranno collegandosi alla propria pagina Sky. In questo caso si dovrà prima selezionare la voce “fatture e pagamenti” e poi “variazioni di contratto” e “recesso”. Andrà infine compilato il webform. Ci si potrà poi rivolgere ad un centro di assistenza Sky per effettuare il recesso o chiamare il numero 02.917171. Infine mediante pec all’indirizzo servizioclientisky @pec.skytv.it o con una raccomandata. L’indirizzo sarà il seguente: Sky Italia, casella postale 13057, 20141 Milano.
E dal 1° ottobre cosa accade al pacchetto Sky?
Gli abbonati Sky fino al 30 settembre non pagheranno il pacchetto Calcio. Se non si recederà dal contratto, però, a partire dal 1° ottobre si dovrà nuovamente pagare. Il costo sarà di 5 euro e tale promozione sarà valida anche per chi avrà un abbonamento promozionato. In ogni caso tale pacchetto si potrà rimuovere senza che si perdano sconti e senza costi in aggiunta o spese entro il 31 dicembre di quest’anno.
Leggi anche: Super offerte Now Sport e Sky Calcio a partire da 5,99 euro per serie A, Champions League ed Europa
Rimborso Dazn per disservizi: si avrà 1 mese gratis, ecco come averlo
Su quanti dispositivi si può vedere Dazn contemporaneamente per fruire di serie A, Europa League e Motogp?
[email protected]