Pasqua 2017, le ferie valgono doppio: ecco il regalo in calendario

Basta chiedere otto giorni di ferie ad aprile per fare un viaggio di sedici giorni: ecco il regalo in calendario per Pasqua 2017. Scopri come fare
8 anni fa
1 minuto di lettura

Se siete a caccia di ponti lunghi non vi sarà sfuggito il regalo in calendario per Pasqua 2017. Se state pensando ad alcuni giorni di ferie pre estive sappiate che aprile è il mese ideale per richiederle: non solo perché le ore di luce iniziano ad aumentare e il clima si fa più mite ma anche perché, tra giorni festivi e ponti, in pratica le ferie possono addirittura raddoppiare se prese nelle date giuste. Ecco come.

Pasqua 2017: ecco le date giuste per raddoppiare le ferie

Pasqua 2017 cade domenica 16 aprile.

A conti fatti scegliendo questo periodo per le ferie basterà assentarsi dall’ufficio per otto giorni lavorativi per godersi una pausa vacanze di ben 17 giorni (unendo i week end e il 25 aprile).

Alessandra De Angelis

In InvestireOggi.it sin dal 2010, svolge il ruolo di Caporedattrice e titolista, e si occupa della programmazione e selezione degli argomenti per lo staff di redazione.
Classe 1982, dopo una laurea in giurisprudenza lavora all’estero per poi tornare in Italia. Cultrice dell'arte della scrittura nelle sue diverse declinazioni, per alcuni anni si è anche occupata di Content Seo per alcune aziende del milanese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Libretto circolazione e certificato di proprietà auto: l’accorpamento slitta, ecco a quando

Articolo seguente

Se non si fa sesso con marito o moglie: i rischi dell’inadempimento dei doveri coniugali