In vista della Pasqua 2017 scopriamo alcune offerte viaggi per partire verso mete da sogno. Ce n’è per tutti i gusti: voli scontati, pacchetti vacanza, weekend a Parigi o in agriturismo o centri benessere in Italia e in Europa. Se avete in mente di organizzare una vacanza per Pasqua o un semplice fine settimana non perdete queste offerte davvero convenienti.
Dalle Maldive fino a Parigi e gli agriturismi
A darci qualche idea in merito arriva il portale Pirati in Viaggio che ci suggerisce alcuni pacchetti vacanza per Pasqua.
Pasqua fa solamente rima con agriturismi e centri benessere. Se preferite rimanere in Italia e godervi la pace e la tranquillità delle colline toscane, a cui abbinare degustazioni di cibi e benessere, troviamo un mini pacchetto che propone una o più notti in un antico frantoio con idromassaggio in camera in una struttura sulle colline toscane nei pressi di Pisa. Il costo parte da 180 euro a notte per il periodo di Pasqua. Interessante è anche il pacchetto per volare negli Stati Uniti durante il periodo di Pasqua 2017. Sono disponibili varie date con voli da Milano, Roma, Napoli e Torino per Chicago, Miami, Los Angeles, New York e Dallas. I prezzi partono da 334 euro andata e ritorno e sono operati da varie compagnie aeree come British Airways, Iberia e Finnair.
Un weekend a Parigi a Pasqua è l’ideale per scoprire la città in primavera e godere di tutte le sue bellezze artistiche. Nel dettaglio l’offerta comprende il volo più l’hotel per 3 notti da 180 euro. Sono disponibili varie partenze e il prezzo si intende base. Concludiamo con altrettanti pacchetti viaggi per Pasqua 2017 con destinazione Ibiza e Malta. Per l’isola spagnola è disponibile un’offerta che comprende volo e 3 notti in appartamento da 149 euro, mentre per Malta lo stesso tipo di offerta costa da 106 euro. Anche in questo caso si intende prezzo base. E ricordate di non perdere neppure le offerte last minute per la Festa della Donna.