Passa a Kena Mobile e Ho.Mobile: caccia all’offerta migliore

Confronto dettagliato tra l'offerta a 5,99 euro di Kena Mobile e quella di Ho.Mobile allo stesso prezzo.
4 anni fa
1 minuto di lettura

Kena Mobile ed Ho.Mobile, il primo operatore low cost della Tim mentre il secondo della Vodafone, propongono entrambi due super offerte a partire da 5,99 euro al mese con le medesime caratteristiche.

La promozione avrà un costo diverso a seconda dell’operatore dal quale si proviene fino ad arrivare a 13,99 euro al mese.

Kena Mobile ed i costi delle offerte

Kena Mobile proporrà la medesima offerta a costi diversi. Parliamo di quella grazie alla quale si riceveranno minuti e messaggi illimitati e 70 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G fino a 30 Mbps su rete Tim.

Il prezzo sarà differente a seconda dell’operatore dal quale si proviene. Passando a Kena Mobile da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, 1Mobile, Bladna Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Conad, Daily Telecom, Digi Mobile, Green, Intermatica, Nextus, Noitel, Netvalue, Optima, Plintron e Welcome Italia tale promo costerà 5,99 euro.

Quelli che provengono invece da TIM, Ho Mobile, Tre, Vodafone, Fastweb, Tiscali, Coop Mobile, Very Mobile e Rabona per attivare tale offerta dovranno spendere 13,99 euro.

Per tale promo non ci sarà alcun contributo di attivazione e non si pagherà nemmeno la sim card. Qualora si dovessero superare i dati, poi, si applicheranno le condizioni previste al piano base Kena a meno di opzioni aggiuntive sulla propria linea telefonica.

Ho.Mobile e l’offerta a 5,99 euro

L’offerta di Ho.Mobile a 5,99 euro potrà essere attivata solo da chi proviene da Iliad, Coop Voce, Digitel, Fastweb, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile ed altri MVNO.

La promozione alla cifra su indicata offrirà minuti e messaggi illimitati nonché 70 Gb di internet per navigare in 4G fino a 30 Mbps su rete Vodafone. L’attivazione sarà poi gratuita mentre la sim card costerà 0,99 centesimi.

Ho.Mobile comunica inoltre che alcuni servizi importanti saranno inclusi nel prezzo: parliamo di SMS ho.

Chiamato, del 42121 per sapere il credito residuo, dell’avviso di chiamata, della navigazione in hotspot, del trasferimento di chiamata e dell’applicazione per la gestione dell’offerta.

Saranno poi bloccati i servizi digitali a pagamento come le suonerie e gli oroscopi mentre saranno disabilitati i numeri a pagamento 199 ed 899. Si potranno però sbloccare in ogni momento. Infine non saranno inclusi nel prezzo e saranno quindi a pagamento altre numerazioni speciali come ad esempio quelle per partecipare a concorsi o a trasmissioni televisive.

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Mercati emergenti, ecco come scegliere tra i bond sulla base dei rendimenti offerti

Articolo seguente

Intensa Sanpaolo lancia la super promozione post Coronavirus: Xme Conto e Card Plus a 0 euro per sempre