Passa a Tim e Poste Mobile: offerte da 4,99 euro

Ecco le super offerte Passa a Tim e a Poste Mobile grazie alle quali si avranno minuti, messaggi e giga di internet a partire da 4,99 euro.
3 anni fa
1 minuto di lettura
passa a tim

Arrivano due nuove offerte proposte da Tim e da Poste Mobile a partire dalla modifica cifra di 4,99 euro al mese. Con esse si avranno minuti e messaggi nonché gigabyte di internet in 4G se si proviene da determinati operatori o se si acquista una nuova scheda. Ecco maggiori dettagli.

Passa a Tim e Poste Mobile

L’offerta passa a Tim è la Supreme New che costa 7,99 euro al mese. Questo prezzo, però, è soltanto per i nuovi clienti o per chi proviene da Fastweb ed alcuni operatori virtuali come Coop Voce anche ESP, Tiscali, Rabona Mobile,Optima Mobile, 1Mobile, NoiTel e molti altri.

La promozione al prezzo su indicato offre minuti e messaggi illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nonché 70 giga di internet mobile. L’attivazione non si paga perché è gratuita ed i rinnovi della promo avvengono su credito residuo. Più nel dettaglio la Supreme New di Tim non prevede messaggi illimitati ma c’è un’opzione “sms illimitati free” che si attiva nelle 48 ore successive all’attivazione dell’offerta principale. Inclusi nel prezzo, poi, ci sono il servizio “Lo sai” e quello “Chiama Ora” che sono gratuiti.
Passiamo all’offerta di Poste Mobile che costa 4,99 euro al mese ed offre minuti e messaggi illimitati (chiamati crediti) e 10 gigabyte di internet in 4G fino a 300 Mbps. Il costo della sim card è di 20 euro: 10 euro per l’attivazione e 10 euro per la prima ricarica. Poste comunica che questa tipologia di offerta è valida per la tutta la durata contrattuale ed ha inclusi (gratis) il servizio “ti cerco” e quello “richiama ora”. Inoltre l’avviso di chiamata ed il controllo del credito residuo al numero 401212. L’offerta appena enunciata, infine, sarà valida per chi l’acquisterà entro il 3 aprile online o da canale telefonico acquistando una nuova sim ricaricabile con o senza portabilità del numero.

Leggi anche:  Novità Iliad: chiamate e messaggi per e dall’Ucraina non si pagano
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

bonus inps
Articolo precedente

Per la pensione di vecchiaia quanto si prende e quali sono tutti i requisiti da rispettare

Stessa età, pensione troppo diversa: la riforma punta a superare anche la disuguaglianza orizzontale
Articolo seguente

Andare in pensione o rimandare il ritiro dal lavoro, cosa scegliere e chi lo decide