Arrivano due nuove offerte proposte da Tim e da Poste Mobile a partire dalla modifica cifra di 4,99 euro al mese. Con esse si avranno minuti e messaggi nonché gigabyte di internet in 4G se si proviene da determinati operatori o se si acquista una nuova scheda. Ecco maggiori dettagli.
Passa a Tim e Poste Mobile
L’offerta passa a Tim è la Supreme New che costa 7,99 euro al mese. Questo prezzo, però, è soltanto per i nuovi clienti o per chi proviene da Fastweb ed alcuni operatori virtuali come Coop Voce anche ESP, Tiscali, Rabona Mobile,Optima Mobile, 1Mobile, NoiTel e molti altri.
Passiamo all’offerta di Poste Mobile che costa 4,99 euro al mese ed offre minuti e messaggi illimitati (chiamati crediti) e 10 gigabyte di internet in 4G fino a 300 Mbps. Il costo della sim card è di 20 euro: 10 euro per l’attivazione e 10 euro per la prima ricarica. Poste comunica che questa tipologia di offerta è valida per la tutta la durata contrattuale ed ha inclusi (gratis) il servizio “ti cerco” e quello “richiama ora”. Inoltre l’avviso di chiamata ed il controllo del credito residuo al numero 401212. L’offerta appena enunciata, infine, sarà valida per chi l’acquisterà entro il 3 aprile online o da canale telefonico acquistando una nuova sim ricaricabile con o senza portabilità del numero.
Leggi anche: Novità Iliad: chiamate e messaggi per e dall’Ucraina non si pagano
[email protected]