Numerose sono le offerte che potranno attivare coloro che passano a Wind o a Vodafone da un determinato operatore di appartenenza. Tutte garantiranno minuti per chiamare ogni numero nonché gigabyte di internet per navigare alla velocità del 4G. Ecco le principali del momento.
Passa a Vodafone: offerte special del momento
Chi passa a Vodafone da Poste Mobile, Fastweb Mobile, Lyca Mobile ed altri importanti operatori virtuali ma non Kena, Coop Voce, Iliad, Tim e Wind-Tre potrà attivare la promo Special Minuti 50 GB.
Chi passa a Vodafone da operatori virtuali quali Poste Mobile, Lyca Mobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full e BT Enia Mobile. E ancora da Digi Italy, 1 Mobile, BT Italia full Mvno, ERG Mobile, SimPiù Digitel Italia e Digi Mobile Full potrà attivare Special 30 GB. Il costo sarà di 6 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutti e 30 Gb di traffico internet in 4.5G. Non potrà attivare tale promo chi passa a Vodafone da Iliad, Kena Mobile, CoopVoce, Tim e Wind-Tre.
E ancora la medesima offerta potrà essere attivata anche da chi passa a Vodafone da Iliad e Kena Mobile al prezzo, però, di 6,99 euro al mese. Infine chi passa a Vodafone da Tre Italia potrà attivare Special Minuti 20 al costo di 12 euro. La promozione offrirà minuti illimitati verso tutti e 20 Gb di internet in 4.5G.
Passa a Wind: ecco le super offerte del momento
Chi passa a Wind potrà nuovamente attivare online, ecco il link, la promozione Smart 40 Limited Edition entro il 23 gennaio 2019, salvo proroghe dell’ultima ora.
La Smart 40+ Flash, invece, avrà un costo di 6,99 euro e sarà riservata a chi proviene da Iliad e Poste Mobile. Infine ci sarà la possibilità per chi proviene da Tim e Vodafone di attivare la Smart 40 Special + il cui costo sarà di 8,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno sempre minuti illimitati verso tutti e 40 Gb in 4G. Il costo di attivazione delle varie offerte online sarà pari a zero mentre il costo della nuova sim card sarà di 10 euro con 1 centesimo di credito incluso, salvo promozioni locali.
Leggete anche: Passa a Tim anno nuovo: ecco le super offerte di gennaio 2019.