Arrivano le nuove offerte per chi passa a Vodafone riservate, in alcuni casi, anche ad alcuni ex clienti dell’operatore dal logo rosso. Queste ultime sono proposte mediante sms o contatto da parte di un consulente telefonico. Le offerte ricaricabili attuali sono molte e la più economica parte dalla cifra di 6,99 euro al mese. Vediamo le principali con attenzione.
Passa a Vodafone offerte nuove di fine gennaio
Chi passa a Vodafone da qualsiasi operatore virtuale nonché da Ho.Mobile potrà attivare la promozione Special Minuti 40 Gb al costo di 6,99 euro al mese.
E ancora chi passa a Vodafone da Tre Italia potrà scegliere Special Minuti 20 Gb al costo di 7 euro al mese. Con tale offerta si avranno mensilmente minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 20 Gb di internet in 4G. La medesima offerta potrà essere attivata anche da chi passa all’operatore dal logo rosso da Wind ma ad un prezzo più caro ovvero a 10,80 euro al mese. Anche chi passa a Vodafone da Tim potrà scegliere Special Minuti 20 Gb con 20 Gb in 4G e minuti illimitati pagando, però, mensilmente la cifra di 12 euro.
Infine chi passa a Vodafone da Tim e da Wind potrà scegliere di attivare Special Minuti 30 Gb. Il prezzo sarà per entrambi il medesimo ovvero 15 euro al mese a fronte dei quali si avranno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Gb di traffico dati alla massima velocità.
Offerte Special di Vodafone: altre info
Chi sarà contattato dal call center per attivare una delle offerte Special di Vodafone pagherà per il costo di attivazione la cifra di 6 euro invece di 12 euro.
Leggete anche: Passa a Tim e a Coop Voce: le offerte boom di fine gennaio 2019.