Wind ha lanciato un’offerta boom per coloro che passeranno a fruire dei suoi servizi da Vodafone. Grazie alla super offerta, costoro riceveranno 30 Gb di internet in 4G e non solo. Ho.Mobile, intanto, che è l’operatore low cost della Vodafone, ha svelato un’importante novità. La seconda promozione lanciata, infatti, a breve scadrà.
Passa a Wind contro Vodafone, l’offerta super di settembre 2018
Chi passa a Wind da Vodafone potrà, presso i rivenditori Wind aderenti all’iniziativa, attivare l’offerta boom “Smart Special 8”.
Vodafone risponde a Wind con la medesima promozione il cui nome è “Special Minuti 30Gb”. Il costo sarà però diverso ovvero di 10 euro al mese ma offrirà comunque minuti illimitati verso tutti e 30 Gb in 4G. Rispetto al passato il costo di attivazione delle offerte Special di Vodafone sarà diverso: la quota, infatti, non sarà più di 6 euro bensì di 10 euro. La decisione non è stata motivata ma si crede che sia a causa del debutto sul mercato del nuovo operatore Iliad che con i suoi prezzi trasparenti e low cost sta incantando gli utenti scontenti.
La novità di Ho.Mobile, l’operatore low cost di Vodafone
La novità degli ultimi giorni riguardante Ho.Mobile è che la promozione a 7,99 euro a breve scadrà. E’ stata infatti annunciata la data: l’acquisto di tale offerta potrà avvenire entro e non oltre il 24 settembre.
Si crede che, come Iliad, anche tale compagnia low cost voglia lanciare una nuova promozione. Essa potrebbe essere quella a 8,99 euro al mese con 50 Gb in 4G, minuti e messaggi illimitati per continuare sempre più a fare la concorrenza ad Iliad.
Leggete anche: Iliad, il 5G e la nuova offerta con 50Gb in 4G per sbaragliare la concorrenza di TIM, Vodafone, Wind e Tre.