Passa a Tim Natale 2017: offerte con internet in 4G e la Serie A da 5 euro

Ecco le migliori offerte e promozioni con tanti gigabyte di internet in 4G e serie A per chi passa a Tim e per i già clienti di tale operatore telefonico.
7 anni fa
1 minuto di lettura

Chi passa a Tim, in occasione del Natale 2017, potrà attivare offerte e promozioni a partire da 5 euro con gigabyte di internet in 4G più la visione della serie A. Ecco allora le informazioni più precise ed i costi dettagliati delle migliori promo natalizie.

Offerte Tim Speciale Natale 2017

Internet 4G di Tim costerà 5 euro ogni quattro settimane ed offrirà 4 Gb di internet in 4G. Tale costo sarà solo per i nuovi clienti che hanno una linea fissa di casa Tim o che addebiteranno la promozione su carte di credito o conto corrente bancario.

Altrimenti il costo sarà di 10 euro.  Chi passa a Tim e lo farà in modalità online, infine, avrà l’attivazione e le prime quattro settimane gratuite.

Internet 10 Gb di Tim avrà un costo per chi ha la linea fissa Tim o per chi addebiterà su carta di credito o conto corrente di 10 euro ogni quattro settimane. Tutti gli altri pagheranno 15 euro.  La promo offrirà 10 Gb di internet in 4G. Solo online, infine, i nuovi clienti non pagheranno l’attivazione e avranno le prime quattro settimane gratis.

Per nuovi e vecchi clienti

Tutti, sia i nuovi che i vecchi clienti, potranno attivare Internet 50 GB che offrirà 25 Gb di internet in 4G e la serie A inclusa per tre mesi. Qualora a casa si avrà la linea fissa Tim allora i giga totali saranno ogni anno 50 in tutto. Il costo, infine, sarà di 99 euro il primo anno.

Infine 100 GB è la promozione per tutti che costerà 149 euro il primo anno e che offrirà 50 Gb di internet in 4G e la serie A Tim. Se a casa si avrà la linea Tim, infine, i giga totali che si riceveranno saranno 100. Si potrà anche aggiungere, solo nei negozi Tim, un modem 4G Wi-Fi a soli 40 euro in più, anziché 79,90 euro. Se si vorrà navigare fino a 300 Mega, poi, si potrà acquistare un modem Wi-Fi 4G PLUS a soli 60 euro, anziché 99,90 euro, ecco il link.

Leggete anche: Christmas Card di Vodafone diventa gratuita e si chiamerà Promo Natale Pass 2017.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Bollo auto
Articolo precedente

Bollo auto e legge 104, i genitori dei minori hanno diritto all’esenzione, è possibile il rimborso?

Articolo seguente

Minorenne che compra alcolici: cosa rischia?