Passa a Tim super offerta marzo 2017 con internet in 4G, chiamate illimitate a 7 euro

Ecco la super offerta di marzo 2017 con internet in 4G, chiamate illimitate a 7 euro per chi passa a Tim.
8 anni fa
1 minuto di lettura
Dal 1° dicembre si dovrà sostenere un nuovo costo Tim mentre Vodafone da novembre ha sospeso il servizio di roaming marittimo.

Per marzo 2017, chi passa a Tim potrà attivare una super offerta per avere così tanti minuti per poter chiamare tutti i numeri e molti gigabyte di internet alla velocità del 4G. La promo, però, non sarà attivabile da tutti ma soltanto da coloro che provengono da alcuni operatori telefonici. Ecco allora le info più dettagliate.

Passa a Tim super offerta marzo 2017 con internet in 4G, chiamate a 7 euro

La super offerta di marzo 2017 per chi passa a Tim è Planet Go che offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni senza scatto alla riposta e senza tariffazione al minuto e 5GB di internet in 4G.

Il costo sarà di 7 euro ovviamente ogni quattro settimane ma dopo il primo anno i minuti non saranno più illimitati ed i gigabyte saranno inferiori.

Nel dettaglio: dal 1 gennaio 2018 si avranno allo stesso prezzo 1000 minuti e 3 GB di internet sempre in 4G. Qualora si dovessero terminare i giga dell’offerta, poi, la navigazione in rete si bloccherà in automatico fino al rinnovo della promozione.

Secondo quanto comunicano gli utenti del web, tale offerta potrà essere attivata soltanto da coloro che provengono da Tre Italia, da Poste Mobile, Fastweb e dagli altri MVNO come ad esempio Coop Voce e Tiscali Mobile. Per informazioni più dettagliate, vi consigliamo di recarvi presso uno dei punti vendita Tim abilitati dislocati sul territorio italiano. Per info su altre promo, leggete anche: offerte Tim e Fastweb Mobile marzo 2017 con internet in 4G, minuti e messaggi da 6 euro.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.