Passa a Tim, Vodafone e Tre Italia Natale 2017: offerte con Netflix e dal 15 dicembre novità fatturazione

Ecco le offerte e promozioni per Natale 2017 con Netflix incluso per chi passa a Tim, Vodafone e Tre Italia e le info sul 15 dicembre 2017, data in cui si saprà qualcosa in più sulla fatturazione a trenta giorni.
7 anni fa
1 minuto di lettura

Natale 2017 si avvicina e chi passa a Tim, Vodafone e Tre Italia potrà attivare ottime offerte e promozioni. Grazie ad esse si potrà navigare in 4G, messaggiare e chiamare tutte le numerazioni. Inoltre con Tre si avrà Netflix gratis per tre mesi. Ecco le info in merito e cosa succederà il 15 dicembre 2017 con la fatturazione.

15 dicembre 2017: cosa succede?

Poco più di un mese fa la Vodafone aveva stupito i suoi clienti comunicando che a breve avrebbe reintrodotto la fatturazione a 30 giorni al posto di quella a 28 giorni stupendo tutti.

A rivelarlo era stato Aldo Bisio, l’Amministratore Delegato della compagnia telefonica con il marchio rosso. Da allora non si è saputo più nulla fino a quando il Governo in data 30 novembre ha stabilito che tutti dovranno adeguarsi alla fatturazione a 30 giorni. La Vodafone, quindi, mediante un annuncio sulla sua pagina Twitter, ha comunicato che entro il 15 dicembre farà sapere qualcosa in più sui progetti dell’azienda in merito alla vecchia fatturazione. A chi ha chiesto, poi, se essa riguarderà anche le sim ricaricabili, la Vodafone ha soltanto risposto che l’azienda si adeguerà alla legge.

Passa a Tim e a Tre Italia speciale Natale 2017

Chi passa a Tim potrà attivare Tim Five Go +10 Gb Gratis, l’offerta che avrà un costo di 7 euro ogni quattro settimane. Con essa si riceveranno mille minuti per chiamare tutti sia fissi che mobili e 5 Gb di internet alla velocità del 4G. I 10 GB aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 72 ore dalla conclusione della portabilità. Infine, il costo di attivazione della promo sarà di 9 euro (invece di 29 euro) ma si dovrà mantenere attiva la Sim per 24 mesi. Se ciò non accadrà verranno addebitati i restanti 20 euro.

Chi passa a Tre Italia potrà attivare All In Prime Special, ecco il link. Il costo sarà di 7 euro se l’addebito avverrà su conto corrente o carta di credito con impegno di 14 mesi o 10 euro se l’addebito sarà su credito residuo.

La promozione offrirà 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 1000 messaggi verso tutti e 10 Gb in 4Gcon gigabank, servizio grazie il quale non si perderanno i giga.

Passa a Vodafone speciale Natale 2017

Chi passa a Vodafone, infine, fino al 15 dicembre, potrà attivare Special 20 Gb a 10 euro ogni quattro settimane. La promo si potrà attivare solo negli store aderenti all’iniziativa e previa disponibilità dei coupon promozionali. L’offerta consterà di 1000 minuti verso tutte le numerazioni, 1000 messaggi e 20 Gb di internet alla velocità del 4G. Il costo di attivazione sarà di 5 euro oltre a quello della sim card.

Leggete anche: Offerte Tim Natale 2017: arrivano i turbogiga Xmas per navigare in 4G in Italia ed Europa.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

pensione caregiver
Articolo precedente

Assistere un familiare disabile “caregiver”, le novità nella legge di Bilancio 2018

Articolo seguente

Regali di Natale 2017 con 104: computer e smartphone con IVA al 4%?