Natale 2017 si avvicina e chi passa a Tim, Vodafone e Tre Italia potrà attivare ottime offerte e promozioni. Grazie ad esse si potrà navigare in 4G, messaggiare e chiamare tutte le numerazioni. Inoltre con Tre si avrà Netflix gratis per tre mesi. Ecco le info in merito e cosa succederà il 15 dicembre 2017 con la fatturazione.
15 dicembre 2017: cosa succede?
Poco più di un mese fa la Vodafone aveva stupito i suoi clienti comunicando che a breve avrebbe reintrodotto la fatturazione a 30 giorni al posto di quella a 28 giorni stupendo tutti.
Passa a Tim e a Tre Italia speciale Natale 2017
Chi passa a Tim potrà attivare Tim Five Go +10 Gb Gratis, l’offerta che avrà un costo di 7 euro ogni quattro settimane. Con essa si riceveranno mille minuti per chiamare tutti sia fissi che mobili e 5 Gb di internet alla velocità del 4G. I 10 GB aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 72 ore dalla conclusione della portabilità. Infine, il costo di attivazione della promo sarà di 9 euro (invece di 29 euro) ma si dovrà mantenere attiva la Sim per 24 mesi. Se ciò non accadrà verranno addebitati i restanti 20 euro.
Chi passa a Tre Italia potrà attivare All In Prime Special, ecco il link. Il costo sarà di 7 euro se l’addebito avverrà su conto corrente o carta di credito con impegno di 14 mesi o 10 euro se l’addebito sarà su credito residuo.
Passa a Vodafone speciale Natale 2017
Chi passa a Vodafone, infine, fino al 15 dicembre, potrà attivare Special 20 Gb a 10 euro ogni quattro settimane. La promo si potrà attivare solo negli store aderenti all’iniziativa e previa disponibilità dei coupon promozionali. L’offerta consterà di 1000 minuti verso tutte le numerazioni, 1000 messaggi e 20 Gb di internet alla velocità del 4G. Il costo di attivazione sarà di 5 euro oltre a quello della sim card.
Leggete anche: Offerte Tim Natale 2017: arrivano i turbogiga Xmas per navigare in 4G in Italia ed Europa.