Passa a Tim e Wind anno nuovo offerte nuove: promo 2018 da 7 euro con 30 Gb in 4G

Il 2018 sta per arrivare: ecco allora le offerte e promozioni per chi passa a Tim e a Wind internet alla velocità del 4G e minuti verso tutti.
7 anni fa
1 minuto di lettura

Il 2018 sta per arrivare manca oramai davvero poco. Ecco dunque le ultimissime offerte e promozioni per chi passa a Tim e a Wind grazie alle quali si potranno avere tanti gigabyte per navigare in internet alla velocità del 4G e minuti  verso tutti. Info e costi.

Passa a Tim, offerte con 30 GB in 4G da 10 euro

Chi passa a Tim potrà attivare la super offerta Ten Go 30 GB. Non tutti però potranno farlo ma soltanto coloro che provengono da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal centro nel quale ci si recherà per effettuare la portabilità del numero e salvo disponibilità dei coupon promozionali.

L’offerta costerà 10 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali e 10 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. I 20 Gb aggiuntivi (per un totale quindi di 30GB) saranno poi attivati in automatico entro 4 giorni dalla conclusione della portabilità del numero. Infine il costo di attivazione sarà di 3 euro invece di 12 euro ma se la sim non resterà attiva e con Tim per 24 mesi allora saranno addebitati ulteriori 20 euro.

Passa a Wind, speciali offerte 2018

Chi passa a Wind entro l’8 gennaio 2018, potrà attivare ancora la super promozione Smart 9 Easy che sarà in disponibilità limitata previa disponibilità dei coupon promozionali. Non tutti però potranno passare a Wind ma solo coloro che provengono da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal centro nel quale ci si recherà per la portabilità del numero.

La promozione avrà un costo di 9 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile e senza scatto alla risposta più 15 Gb di traffico internet per navigare in rete alla massima velocità del 4G. Vi sarà infine da pagare un costo di attivazione di 14 euro invece di 24 euro se la sim resterà attiva ed in Wind per 24 mesi.

Se ciò non avverrà si dovrà restituire il costo dell’attivazione in promozione.

Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Tim Natale 2017: ecco le super offerte contro Tre e Vodafone con 30.000 ebook a scelta.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Posto di blocco: gli oggetti che non si possono trasportare in auto. Rischio multa e denuncia penale

Articolo seguente

Invalidità per ischemia cerebrale, quando e come fare richiesta