Passa a Vodafone, le offerte da urlo di febbraio 2018 con Tidal e Vodafone Tv per contrastare Tim e Wind

Ecco le migliori offerte davvero da urlo per chi passa a Vodafone a febbraio 2018 con Tidal e Vodafone Tv per contrastare Tim e Wind.
7 anni fa
1 minuto di lettura

Per contrastare il dominio di Wind e Tim, la Vodafone per febbraio 2018 ha deciso di lanciare delle offerte da urlo con tanti giga di internet in 4G, messaggi e minuti. Ecco quindi le principali promo da attivare presso i negozi con il logo rosso a partire da 7,60 euro al mese.

Passa a Vodafone, ecco le offerte da urlo

Tra le principali offerte di febbraio 2018 per chi passa a Vodafone da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal centro nel quale ci si recherà per effettuare la portabilità del numero, segnaliamo Special 7 Gb.

Essa a partire dal 25 marzo costerà 7,60 euro e non più 7 euro ogni quattro settimane ed offrirà mille messaggi, mille minuti e 7 Gb di internet alla velocità del 4G.

Segnaliamo inoltre Special 20Gb che costerà 10,86 euro al mese invece di 10 euro a partire dal 25 marzo. Essa offrirà mille messaggi, mille minuti e 20 Gb di internet per navigare in 4G. E ancora Total Giga al costo di 15 euro ogni quattro settimane a fronte di 60 Gb in 4G. Nel dettaglio si potranno ricevere 30 Gb di giorno e 30 Gb di notte. Tale promozione, però, potrà essere attivata soltanto da chi riceverà un determinato messaggio dalla Vodafone.

Leggete anche: Tariffazione mensile Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia: ecco le regole da rispettare dettate dall’Agcom.

Per i giovani

Segnaliamo infine Shake Remix che è l’offerta che gli under 30 potranno personalizzare in base alle loro esigenze. Chi l’attiverà poi per i primi 6 mesi avrà Pass Social & Chat in regalo con la quale si potrà chattare e navigare sui social senza consumare giga della promo in corso. L’offerta tutto compreso minore con 1 Gb in 4G, 100 minuti e 100 sms costerà 7 euro mentre quella maggiore con minuti e messaggi illimitati nonché 20 Gb in 4G costerà 25 euro ogni quattro settimane. Ricordiamo che il servizio di Tidal e Vodafone Tv sarà sempre incluso per le offerte Shake, ecco il link promozionale.

Leggete anche: Iliad e Vei, i due operatori low cost pronti al debutto: primavera invernale per Tim, Vodafone, Wind e Tre?.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Norwegian Air al via la rotta Roma-San Francisco e pioggia di offerte da 48 euro per Europa ed USA

pensione
Articolo seguente

Pensione anticipata lavoro usurante, tutti i casi possibili