Marzo 2018 è iniziato con offerte shock per chi passa a Wind e Coop Voce con tantissimi giga in 4G, minuti e messaggi. E le ghiotte promozioni non finiscono qui. I soci di Coop Alleanza 3.0 riceveranno 40 euro di bonus traffico in omaggio. Ecco le informazioni in merito.
Passa a Wind e cogli l’attimo
Fino al 5 marzo 2018 alcuni ex clienti Wind grazie all’iniziativa “Sms Winback” potranno tornare con tale operatore telefonico attivando delle super offerte All Inclusive. Tra queste segnaliamo la All Inclusive Flash 10 grazie alla quale al costo di 10 euro al mese si avranno 5Gb di internet in 4G, minuti illimitati e cinquecento messaggi.
Tutte queste offerte saranno compatibili con la promozione “Porta i tuoi amici in Wind” grazie alla quale sarà possibile ricevere fino a 15 GB per Flash 10, fino a 20 Gb per la promo Flash 12 e fino a 40 Gb per quella Flash 30. Ricordiamo infine che tutte e tre le offerte avranno un costo di attivazione di 10 euro invece di 19 euro ma la sim dovrà restare attiva per ventiquattro mesi altrimenti verranno addebitati i restanti 9 euro.
Passa a Coop Voce, le meravigliosi offerte di marzo 2018
Chi passa a Coop Voce potrà attivare la nuovissima offerta ricaricabile denominata “Chiama tutti Max”. Il costo sarà di 9 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 6 Gb di internet in 4G, mille messaggi e mille minuti verso tutti i numeri nazionali. Qualora il credito non dovesse essere sufficiente allora l’offerta sarà sospesa per sette giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro sette giorni altrimenti si rischierà che la promo venga sospesa.
Leggete anche: Passa a Tim VS Vodafone offerte marzo 2018: fibra, chiamate, Tim Vision, sconto 60 euro da 15,90 euro.