Wind e Tre Italia cercheranno di sbaragliare la concorrenza di Vodafone e Tim con due nuovissime offerte a suon di gigabyte in 4G e minuti a prezzi davvero concorrenziali. Ecco dunque le nuovissime promo proposte dai due operatori telefonici con lo scopo di soddisfare al meglio i clienti senza intaccare le loro tasche.
Wind contro Tim e Vodafone: offerte 2018
Wind Smart Easy 20 è una delle offerte pensate dalla Wind per sbaragliare la concorrenza di Tim e Vodafone. Il costo sarà di 9 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si avranno minuti illimitati e 20 Gb di internet sotto copertura 4G/LTE.
Wind ricorda che il contributo di attivazione sarà pari a 14 euro per una nuova sim che dovrà restare attiva per almeno 24 mesi. In caso di passaggio ad altro operatore o recesso prima di tale termine, si pagheranno 10 euro aggiuntivi che saranno accreditati sul credito residuo. Wind informa infine che superati i giga promozionali la navigazione in rete verrà bloccata e che tale offerta si potrà anche utilizzare in Unione Europea. Infine, la compagnia telefonica dal logo arancione comunica che a partire dal 5 aprile 2018 adeguerà i propri sistemi alla fatturazione mensile.
Passa a Tre Italia, le offerte per contrastare Tim e Vodafone
Play GT9 è la grande promozione proposta da Tre Italia per contrastare il dominio di Tim e Vodafone. Il costo è di 9 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 1000 minuti e 20 Gb di internet in 4G. Vi sarà da pagare inoltre un costo di attivazione che sarà di 9 euro. L’attivazione sarà solo per i nuovi clienti che potranno richiederla online a questo indirizzo.
Tre Italia informa infine che la navigazione sarà sotto rete 4G gratuita fino al 30 giugno 2018, salvo proroghe dell’ultima. La promo gratuita sarà solo per i nuovi clienti che attiveranno l’offerta entro il 18 febbraio 2018. Dopo il 30 giugno, invece, il 4G si pagherà la cifra di 1 euro al mese. Leggete anche: 4G Tre Italia: ecco fino a quando sarà gratuito e info offerte Play da 6 euro con 6GB in 4G e 1000 minuti.