Passa a Wind e Tre Italia offerte low cost per sbaragliare la concorrenza di Tim e Vodafone

Ecco le offerte low cost per sbaragliare la concorrenza di Tim e Vodafone per chi passa a Tre Italia e Wind con un fiume di giga in 4g e minuti.
7 anni fa
1 minuto di lettura

Wind e Tre Italia cercheranno di sbaragliare la concorrenza di Vodafone e Tim con due nuovissime offerte a suon di gigabyte in 4G e minuti a prezzi davvero concorrenziali. Ecco dunque le nuovissime promo proposte dai due operatori telefonici con lo scopo di soddisfare al meglio i clienti senza intaccare le loro tasche.

Wind contro Tim e Vodafone: offerte 2018

Wind Smart Easy 20 è una delle offerte pensate dalla Wind per sbaragliare la concorrenza di Tim e Vodafone. Il costo sarà di 9 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si avranno minuti illimitati e 20 Gb di internet sotto copertura 4G/LTE.

Tale offerta potrà essere attivata inserendo il proprio numero di telefono a questo indirizzo e richiedendo il codice promozionale. Fatta tale operazione entro e non oltre il 29 gennaio 2018, ci si dovrà recare in un centro Wind per portare al termine la portabilità e attivare la promozione.

Wind ricorda che il contributo di attivazione sarà pari a 14 euro per una nuova sim che dovrà restare attiva per almeno 24 mesi. In caso di passaggio ad altro operatore o recesso prima di tale termine, si pagheranno 10 euro aggiuntivi che saranno accreditati sul credito residuo. Wind informa infine che superati i giga promozionali la navigazione in rete verrà bloccata e che tale offerta si potrà anche utilizzare in Unione Europea. Infine, la compagnia telefonica dal logo arancione comunica che a partire dal 5 aprile 2018 adeguerà i propri sistemi alla fatturazione mensile.

Passa a Tre Italia, le offerte per contrastare Tim e Vodafone

Play GT9 è la grande promozione proposta da Tre Italia per contrastare il dominio di Tim e Vodafone. Il costo è di 9 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 1000 minuti e 20 Gb di internet in 4G. Vi sarà da pagare inoltre un costo di attivazione che sarà di 9 euro. L’attivazione sarà solo per i nuovi clienti che potranno richiederla online a questo indirizzo.

Il costo totale sarà di 20 euro compresa la ricarica e la spedizione sarà gratuita. Il piano di attivazione e le tariffe extrasoglie saranno quelle di “Power 29”.

Tre Italia informa infine che la navigazione sarà sotto rete 4G gratuita fino al 30 giugno 2018, salvo proroghe dell’ultima. La promo gratuita sarà solo per i nuovi clienti che attiveranno l’offerta entro il 18 febbraio 2018. Dopo il 30 giugno, invece, il 4G si pagherà la cifra di 1 euro al mese. Leggete anche: 4G Tre Italia: ecco fino a quando sarà gratuito e info offerte Play da 6 euro con 6GB in 4G e 1000 minuti.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Come mettere in regola la baby sitter nel 2018: contratto in base all’età del bambino e retribuzione

postepay cashback
Articolo seguente

Buoni fruttiferi postali di Poste Italiane: con rimborso anticipato si riceve il capitale e gli interessi maturati?