Passa a Wind e Vodafone: ecco le offerte da urlo con 20 Gb in 4G e fino a 50 euro gratis marzo 2018

Ecco le principali promozioni ed offerte da urlo per chi passa a Wind e Vodafone con 20 Gb in 4G e fino a 50 euro gratis. Tutto a marzo 2018.
7 anni fa
1 minuto di lettura

Incredibili offerte da urlo attendono chi passa a Vodafone e a Wind. Non solo si potranno ricevere minuti, messaggi ed internet alla massima velocità del 4G ma si potranno anche ricevere fino a 50 euro gratis di ricarica. Ecco le info in merito.

Passa a Vodafone, speciale promozione marzo 2018

Chi passa a Vodafone potrà attivare la speciale promozione “Special 20 Gb“. Non tutti però potranno farlo ma solo coloro che riceveranno un sms promozionale da parte dell’azienda con il logo rosso che li inviterà a tornare in Vodafone.

Iniziativa, quindi rivolta agli ex clienti che in passato aveva acconsentito al trattamento dei propri dati personali. L’offerta offrirà al prezzo di 10,86 euro al mese chiamate illimitate verso tutte le numerazioni, mille messaggi e 20 Gb di internet alla massima velocità del 4G. Vi sarà poi l’attivazione da pagare di 9 euro più il costo della sim Vodafone.

Passa a Wind e ricevi fino 50 euro gratis

I fortunati che riceveranno un messaggio dalla Wind potranno ricevere fino 50 euro di ricarica da utilizzare sul numero associato. Il messaggio reciterà quanto segue “Ora la tua ricarica ha un valore decisamente più interessante, rispondendo SUPER SI potrete attivare Super Ricarica, l’offerta con la quale riceverete gratis il 50% del credito residuo ricaricato nei prossimi 30 giorni. Il bonus ricevuto lo potrete utilizzare entro 90 giorni dall’accredito”.

Che significa? Ebbene che al momento dell’attivazione di tale promo si potrà accumulare il 50% delle ricariche effettuate in un bonus gratuito che si dovrà però utilizzare entro novanta giorni. Il credito massimo che si potrà ricevere sarà di 50 euro.

Leggete anche: Tim, Wind, Tre Italia e Vodafone: utenti in serio pericolo a causa del 4G, il peggiore “relay di autenticazione”.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.