Ponte 25 aprile 2018: speciali offerte Trenitalia 2×1, viaggi in 2 paghi 1 biglietto

Ecco le speciali offerte Trenitalia 2x1, viaggi in 2 paghi 1 biglietto per il ponte del 25 aprile 2018.
7 anni fa
1 minuto di lettura

Trenitalia lancia speciali offerte per il Ponte del 25 aprile 2018. Si potrà infatti viaggiare in 2 pagando 1 solo biglietto. Inoltre proseguirà la promozione grazie alla quale il sabato si potrà viaggiare sempre in 2 ma e pagando 1 solo biglietto. Ecco le info in merito.

Ponte 25 aprile 2018: speciali promozioni Trenitalia

Trenitalia fa felici gli utenti in quanto lancia una super promozione per il ponte del 25 aprile 2018. Grazie a tale offerta, valida dal 21 al 26 aprile, si potrà viaggiare in 2 al prezzo di 1 biglietto base su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe.

Da tale promo saranno esclusi i treni regionali, quelli con servizio cuccette, i VL, gli Excelsior e quelli di sevizio Executive.

Sabato 2×1 con Trenitalia aprile 2018

Il sabato, invece, per tutto il mese di aprile 2018 si potrà partire in 2 pagando 1 solo biglietto base su tutti i treni premium, standard, in prima e seconda classe e su quelli business. Saranno esclusi, però, gli Excelsior, i treni regionali, quelli con servizio cuccette, i VL e gli executive.

Info offerte Trenitalia

Entrambe le offerte “Ponte 25 aprile” e “Sabato 2×1” si potranno acquistare fino a due giorni prima della partenza del treno al sito web di Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center (numero a pagamento). Infine, per entrambi i biglietti non sarà consentito il cambio di prenotazione, il cambio di biglietto, il rimborso e l’accesso su di un altro treno differente da quello prenotato.

Leggete anche: Hai la Partita Iva? Italo Treno ti rimborsa il 50% dell’acquisto: ecco le info e le offerte di primavera 2018.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.