Per il secondo anno consecutivo Poste Italiane ottiene il primato di marchio assicurativo più forte. Questo nella classifica mondiale di Brand Finance che è una società che conduce analisi finanziarie e di marketing per aiutare le imprese a fare le scelte giuste per creare l’immagine desiderata. Parliamo di quella di un prodotto o di un’azienda nella mente del consumatore. Tornando a Poste Italiane, per il secondo anno consecutivo è prima nella classifica Insurcance 100.
Poste Italiane: al primo posto nella classifica di Brand Finance
Poste Italiane, il gruppo guidato da Matteo del Fante, è primo nuovamente nella classifica stilata dalla società di analisi Brand Finance, leader nella valutazione economica dei brand.
Matteo Del Fante è contento di tale riconoscimento perché dimostra che Poste Italiane ha accresciuto la sua reputazione internazionale. Il riconoscimento per l’Ad riflette anche la sicurezza e la qualità delle offerte di prodotti e servizi per i quali Poste Italiane ha un ruolo importante nel paese. Il Gruppo ha cercato anche di dare il suo contributo durante la pandemia e ciò ne ha rafforzato ancora di più l’immagine.
Brand Finance ha sottolineato inoltre che alla base del successo di Poste Italiane c’è stata la capacità di avere successo e crescere in varie aeree di business. Inoltre la società leader nella valutazione economica dei brand ha messo in evidenza il ruolo leader del Gruppo in merito alla vicenda sanitaria. Molte regioni hanno infatti potuto avere a disposizione gratis una piattaforma informatica per le prenotazioni e la somministrazione dei vaccini.
Leggi anche: Offerte lavoro Poste Italiane: assunzioni per postini in vista dell’estate 2021
[email protected]