Poste Italiane e tutti gli sconti di aprile 2020 con Postepay e BancoPosta

Gli sconti di Poste Italiane di aprile 2020 su Chili, vini Giordano, ottica Demenego e tanti altri.
5 anni fa
1 minuto di lettura
Poste Italiane: tutti i numeri di assistenza.

Chi utilizzerà le carte Postepay o BancoPosta nei negozi convenzionati online e fisici in tutta Italia potrà accumulare degli sconti che verranno poi accreditati sul conto BancoPosta o sulla carta Postepay al raggiungimento di 1 euro oppure all’inizio dell’anno. Le info e gli sconti di aprile 2020.

Sconti Poste

Per poter fruire degli sconti Poste di aprile 2020 si dovrà avere una Postepay o un conto BancoPosta e pagare con uno dei due strumenti presso gli esercizi convenzionati. In questo modo si riusciranno ad avere degli sconti esclusivi fino al 50% anche durante i saldi stagionali.

L’adesione al programma sarà gratuita ed automatica e scaricando l’app Bancoposta e Postepay si potrà consultare la lista aggiornata dei punti vendita convenzionati.

Tra gli sconti di aprile 2020, segnaliamo che fino al 30 di questo mese, pagando con le carta prepagate Postepay o BancoPosta, si potrà ricevere il 15% di sconto in cashback su tutti gli acquisti di vino Giordano. Si ricorda che quest’ultima è un’azienda che vende vino dal 1900 e che consegna a casa vini a prezzi molto vantaggiosi grazie al rapporto diretto con i clienti. La consegna, poi, è prevista nell’arco delle 72 ore.

Bancoposta e Postepay, gli sconti di aprile 2020

Tra gli sconti Poste di aprile 2020, segnaliamo anche il 3% in cashback in tutti i punti vendita aderenti p su www.demenego.it. Per chi non lo sapesse, quest’ultima è un’azienda di Calalzo di Caldore che realizza occhiali di tutti i tipi anche da sole.

Chi pagherà con Postepay o carta BancoPosta, poi, potrà ricevere il 5% di sconto in cashback nei supermercati Picard e Fresco Mercato aderenti. In questi punti vendita si troveranno prodotti surgelati e gelati. Ce ne saranno oltre mille e di alta qualità: dall’antipasto al dessert.

E ancora, grazie a ScontiPoste si potrà acquistare un corso di inglese online e con docente in aula virtuale (sempre con pagamento con Postepay o BancoPosta) con un ulteriore sconto del 20% in cashback oltre al prezzo in convenzione di British School.

Il servizio sarà fruibile in tutta Italia.

Pagando con le carte BancoPosta o le prepagate Postepay, inoltre, si avrà diritto al 2% di sconto in cashback su tutti i noleggi ed acquisti di film o serie televisive su Chili. Ovviamente si pagherà solo quello che si noleggia e acquista.

Infine si potrà ricevere il 4% di sconto in cashback per qualsiasi acquisto su ventis.it. Ricordiamo inoltre che su quest’ultimo sito si troveranno prodotti di moda, di casa e di enogastronomia e che i nuovi iscritti avranno un bonus di benvenuto di 5 euro.

Leggete anche: Poste Italiane Coronavirus: avvisi di giacenza in cassetta, sono illegittimi tuona l’Aduc

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Eurobond, linea Maginot per stati del nord: ecco perché Olanda e Germania hanno strenuamente combattuto l’Italia

Ottobre e novembre 2022: quali aumenti Vodafone per rete fissa e mobile?
Articolo seguente

Samsung Galaxy S20 ed S20+ con Vodafone: le offerte cool da 20 euro con il 5G