Chi utilizzerà le carte Postepay o BancoPosta nei negozi convenzionati online e fisici in tutta Italia potrà accumulare degli sconti che verranno poi accreditati sul conto BancoPosta o sulla carta Postepay al raggiungimento di 1 euro oppure all’inizio dell’anno. Le info e gli sconti di aprile 2020.
Sconti Poste
Per poter fruire degli sconti Poste di aprile 2020 si dovrà avere una Postepay o un conto BancoPosta e pagare con uno dei due strumenti presso gli esercizi convenzionati. In questo modo si riusciranno ad avere degli sconti esclusivi fino al 50% anche durante i saldi stagionali.
Tra gli sconti di aprile 2020, segnaliamo che fino al 30 di questo mese, pagando con le carta prepagate Postepay o BancoPosta, si potrà ricevere il 15% di sconto in cashback su tutti gli acquisti di vino Giordano. Si ricorda che quest’ultima è un’azienda che vende vino dal 1900 e che consegna a casa vini a prezzi molto vantaggiosi grazie al rapporto diretto con i clienti. La consegna, poi, è prevista nell’arco delle 72 ore.
Bancoposta e Postepay, gli sconti di aprile 2020
Tra gli sconti Poste di aprile 2020, segnaliamo anche il 3% in cashback in tutti i punti vendita aderenti p su www.demenego.it. Per chi non lo sapesse, quest’ultima è un’azienda di Calalzo di Caldore che realizza occhiali di tutti i tipi anche da sole.
Chi pagherà con Postepay o carta BancoPosta, poi, potrà ricevere il 5% di sconto in cashback nei supermercati Picard e Fresco Mercato aderenti. In questi punti vendita si troveranno prodotti surgelati e gelati. Ce ne saranno oltre mille e di alta qualità: dall’antipasto al dessert.
E ancora, grazie a ScontiPoste si potrà acquistare un corso di inglese online e con docente in aula virtuale (sempre con pagamento con Postepay o BancoPosta) con un ulteriore sconto del 20% in cashback oltre al prezzo in convenzione di British School.
Pagando con le carte BancoPosta o le prepagate Postepay, inoltre, si avrà diritto al 2% di sconto in cashback su tutti i noleggi ed acquisti di film o serie televisive su Chili. Ovviamente si pagherà solo quello che si noleggia e acquista.
Infine si potrà ricevere il 4% di sconto in cashback per qualsiasi acquisto su ventis.it. Ricordiamo inoltre che su quest’ultimo sito si troveranno prodotti di moda, di casa e di enogastronomia e che i nuovi iscritti avranno un bonus di benvenuto di 5 euro.
Leggete anche: Poste Italiane Coronavirus: avvisi di giacenza in cassetta, sono illegittimi tuona l’Aduc