Poste Italiane: primo trimestre brilla grazie a Postepay

Il primo trimestre di Poste Italiane brilla grazie anche a Postepay. Ecco le offerte più importanti del momento.
2 anni fa
1 minuto di lettura
Buoni fruttiferi postali giugno 2023.

Premiata la strategia omnicanale di Poste Italiane nel primo trimestre 2022. Inoltre si prevede un nuovo anno ricco di successi. Questo è quanto ha comunicato l’amministratore delegato dell’azienda, Matteo Del Fante ai microfoni del TGPoste. Ha spiegato inoltre che Postepay Spa è la società del Gruppo che ha contribuito di più in termini di fatturato a portare a tale risultato. Ricordiamo che Postepay è il primo operatore nel nostro paese per carte emesse e per volumi di transazioni digitali. Anche il settore dei servizi finanziari e delle assicurazioni, però, ha portato grandi risultati.

L’obiettivo di Poste Italiane, ha spiegato Del Fante, è quello di stare vicino al cliente ed offrirgli prodotti nel modo più semplice è possibile. Dai risultati sembrerebbe proprio che ci stia riuscendo.

Poste Italiane: ottimi i risultati del primo trimestre nonché di Postepay

Matteo Del Fante, Ad di Poste, comunica che il primo trimestre del 2022 è in forte crescita. I contributi positivi provengono dai servizi assicurativi, finanziari, dai pagamenti e dal mobile nonché dalla corrispondenza , pacchi e distribuzione. Ma quali sono i prodotti che commercializza Poste? Uno di questi è l’offerta Rc auto che si prende cura di tutta la famiglia ed offre 2 mesi gratis a chi è cliente BancoPosta. C’è poi l’offerta SuperSmart di Poste Italiane sul libretto appunto Smart che offre interesse maggiori rispetto a quelli standard (0,01%). È disponibile quella Premium 150 giorni per nuova liquidità che offre un tasso di interesse annuo lordo dell’1,25%. Inoltre quella Supersmart 180 giorni che offre un tasso annuo lordo a scadenza dello 0,40%.
Per quanto riguarda la telefonia di Poste Italiane è possibile attivare fino al 15 maggio la Creami Wow 30 Gb che costa 4,99 euro. Essa offre 30 GB in 4G fino a 300 Mbps e crediti illimitati per chiamate e messaggi. Senza costi aggiuntivi inclusi nel prezzo ci sono anche il servizio “ti cerco” e il “richiama ora”. Inoltre l’avviso di chiamata ed il controllo del credito residuo al numero 401212.

Si ricorda che il costo di attivazione della sim è di 20 euro con 10 euro di traffico incluso.
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.