Poste Italiane propone uno sconto del 20%: ecco per cosa e per chi

Poste Italiane propone uno sconto del 20%: ecco per quale prodotto e a chi sarà riservato.
3 anni fa
1 minuto di lettura
Poste Italiane Seguimi.

Arriva una nuova promozione di Poste Italiane. Parliamo di uno sconto del 20%. Ma per chi e per cosa? Ebbene per coloro che non hanno mai spedito un pacco con Poste Delivery Web. Ecco allora come funziona l’offerta e fino a quando sarà valida.

Sconto del 20% di Poste Italiane: ecco come funziona

Il servizio Poste Delivery Web di Poste Italiane serve a spedire i pacchi direttamente da casa. Questo mediante il sito web oppure usando l’applicazione dell’Ufficio Postale.

È un servizio molto comodo in quanto permette di effettuare invii fino a trenta chili sia in Italia che all’estero. E poi il ritiro a casa è gratuito ma in alternativa si può anche decidere di spedire da uno dei tanti uffici ubicati sul territorio nazionale o da una rete Punto Poste.
Per spedire bastano pochi click. In primis bisogna scegliere il tipo di spedizione, la località e i servizi accessori controllando poi il prezzo. Il secondo step è quello di inserire i dati sia del mittente che del destinatario e poi scegliere la tipologia di recapito. Vanno poi controllati i dati con attenzione e completato l’acquisto. Fatto anche tale operazione, si riceve una e-mail con il riepilogo dell’ordine e le istruzioni per la consegna. Infine si può scaricare la lettera di vettura o mostrare il codice 2D (quest’ultimo solo per spedizioni nazionali).

Per quanto concerne l’offerta che durerà fino al 30 ottobre, essa è rivolta ai nuovi clienti che non hanno mai usato il servizio Poste Delivery Web. Il listino prezzi, però, si applicherà solo alle spedizioni nazionali e non riguarderà gli eventuali servizi accessori. Ebbene, Poste Italiane comunica il prezzo di una spedizione da 0 a 1 chili Delivery Web Express sarà di 6,56 euro e Poste Delivery Web di 5,57 euro. Da 1 a 2 chili di 7,21 euro e 5,90 euro, da 2 a 3 chili 7,54 euro e 5,90 euro, da 3 a 5 chili 8,52 euro e 6,89 euro mentre da 5 a 10 chili 9,51 euro e 7,21 euro.

I corrispettivi per le spedizioni da 10 a 15 chili saranno 10,49 euro e 8,20 euro, da 15 a 20 chili 11,15 euro e 8,52 euro ed infine da 20 a 30 chili 11,80 euro e 8,85 euro.
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

quota 100
Articolo precedente

Pensioni 2022, ok per Quota 102 ma in questi casi si potrà ancora accedere a Quota 100 in via eccezionale

Gilt a 30 anni su sul bilancio UK
Articolo seguente

Il nuovo bilancio UK mette le ali ai Gilt: fino a +12% in pochi giorni