ScontiPoste è il programma di Poste Italiane dedicato a chi effettuerà acquisti con le carte di pagamento BancoPosta o Postepay. La partecipazione al programma è gratuita e nel corso dell’anno si potranno ottenere sconti esclusivi in cashback fino al 50% anche durante i saldi stagionali. Ma veniamo a maggiori dettagli.
Come accumulare sconti in Cashback con Poste Italiane
Per partecipare al programma fedeltà di Poste Italiane non si dovrà fare nient’altro che pagare con le carte Postepay e/o BancoPosta nei negozi fisici oppure online convenzionati.
Gli sconti in Cashback saranno accreditati su Postepay o BancoPosta. Dipenderà dallo strumento che si selezionerà come preferito dentro la app Postepay o Bancoposta nella sezione ScontiPoste. Qualora non venga indicato, l’accredito verrà effettuato sulla carta con la quale è stata effettuata la transazione.
Ecco i migliori ScontiPosta di febbraio 2021
Tmra i igliori ScontiPosta di febbraio 2021 c’è quello Interflora che potrà essere sfruttato per fare un bel regalo alla dolce metà per San Valentino. Pagando con una delle due carte su indicate si avrà il 5% di sconto in cashback su Interflora.
Grazie a ScontiPoste, poi, chi pagherà con Popstepay o BancoPosta avrà il 5% di sconto in cashback nei ristoranti Old Wild West che parteciperanno all’iniziativa. E ancora, si avrà il 50% di sconto in cashback sui prodotti Reedoc. Quest’ultima è la piattaforma di didattica online per pc, smartphone e tablet delle principali materie scolastiche che aiuterà a migliorare il proprio rendimento scolastico grazie a videolezioni, appunti scaricabili e tanti altri esercizi.
Si avrà poi il 20% di sconto in cashback se si acquisteranno corsi di inglese, online e con docente virtuale, British School oltre ai prezzi in convenzione.
Leggete anche: Idee regalo San Valentino 2020 a poco prezzo su Amazon per lui e per lei